DopoGP del Giappone a Motegi: Ahi! Pecco in terra e Aleix azzerato! [VIDEO]

Giovanni Zamagni
E Bastianini soltanto nono dietro a Quartararo che ora torna +18. A Motegi domina Miller davanti a Binder, Martin, Marquez quarto. Quanto hanno pesato le prove ridotte? Perché Pecco ha avuto tante difficoltà? Perché era così difficile superare? Che cosa è successo all’Aprilia? La nostra analisi stasera
26 settembre 2022

Con l’ingegner Bernardelle, lo Zam e Nico si tratterà di chiarire quali sono state le difficoltà di un fine settimana molto complicato per le prove ridotte e il meteo severo. E capire perché Motegi ha penalizzato soprattutto i piloti meglio piazzati nella classifica mondiale: Bagnaia, Aleix, anche Quartararo e Bastianini. L’errore di Bagnaia peserà sull’esito del campionato e sull’equilibrio della squadra? La vittoria di Jack Miller è una specie di beffa? E cosa è accaduto esattamente sull’Aprilia di Aleix Espargaro che ha gettato la gara? E perché Vinales così opaco?

E ancora, la “depressione” di Fabio Quartararo, i team più pronti a indovinare le soluzioni per la gara, l’ottima KTM e la disastrosa domenica di Suzuki, il ritorno di Marquez con la pole sul bagnato e il quarto posto in gara: forse la Honda sta già trovando un miglior setting?

Ci sarà spazio anche per e altre classi e il bel secondo posto di Foggia in Moto3, per presentare la gara di domenica prossima 2 ottobre in Tailandia, soprattutto per rispondere alle vostre curiosità.

Questa sera alle 18 sul sito e sul canale YT di Moto.it!

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...