DopoGP di Germania. Le difficoltà esaltano il talento di Marc [VIDEO]

Marc Marquez ridimensiona gli avversari e a metà stagione il gap si allarga. La crisi di Pecco Bagnaia, le ottime prestazioni di Di Giannantonio e di Bezzecchi con l’Aprilia, le tante cadute sul Sachenring: ecco i temi principali dell’approfondimento di oggi
14 luglio 2025

Condizioni meteo difficili e variabili, pioggia il sabato e pista poco gommata la domenica (tanto che sono dieci i piloti al traguardo): serie complicazioni che mettono in difficoltà tutti quei piloti che provano a forzare. Tutti tranne Marc Marquez, che quando il gioco si fa complicato svetta anche di più. Se Diggia sta trovando la misura della Desmosedici 2025, Bagnaia proprio non ne esce. Proviamo a fare il punto (Alex Marquez, con una mano compromessa, arriva davanti a Pecco).

C’è da analizzare la continuità nella crescita di Marco Bezzecchi con l’Aprilia come quelle di Acosta con la KTM e di Zarco sul bagnato, al di là dei risultati, aspettando Brno (subito in calendario) dove rientrerà Jorge Martin. Cosa potrà fare il numero 1? E ancora la Moto2 con troppi incidenti anche gravi, la Moto3 sempre combattuta e con Pini settimo.

Non perdete l’appuntamento di oggi alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese