Dopogp

DopoGP con Nico e Zam. GP di Malesia: "Inviaci le tue video domande"

- La prossima puntata di DopoGP andrà online martedì 28. Si parlerà del GP di Sepang, Malesia. Anche voi sarete i protagonisti. Spazio ai vostri commenti, e soprattutto alle vostre video-domande, sulla gara e non solo | N. Cereghini


Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle entro lunedì sera direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale).

Se non volete usare il video potete sempre mandare i vostri contributi scrivendo sulla nostra pagina Facebook, con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.

*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

  • motard86', Novi Ligure (AL)

    Oggi ne faccio qualcuna io

    Perchè ogni volta che uno spagnolo fa una cavolata viene richiamato e mai sanzionato? Che sarebbe successo se Iannone avesse centrato Marquez al venerdì e l'avesse rispedito a casa a leccarsi le ferite? Richiamo verbale? Non scherziamo, minimo lo avrebbero sanzionato con qualche posizione il GP successivo o con qualche squalifica.
    Come mai la Honda lavora così meglio alle alte temperature? Per il fatto che la Honda spigola di più e sta meno tempo sull'angolo di piega?
    Che modifiche ha fatto Yamaha in questi mesi per ricucire in parte il gap con Honda (il quale pare effettivamente inferiore ai mesi scorsi)? Grazie.
  • Davide.Lugli6122, Vignola (MO)

    Commento dopo gp

    Voglio fare i complimenti per il Dopo GP,in particolare all'ing per la chiarezza delle sue spiegazioni. È un piacere ascoltarvi ,vi ritengo veri appassionati,però come tali non capisco perché non fate il lo stesso programma per la Superbike. Penso che per chi ama qusto sport sia altrettanto bella e spero proprio che non sia una sorta di snobismo......
Inserisci il tuo commento