mostra aiuto
Accedi o registrati
Diretta video

Chiedilo a Zam, domande sulla MotoGP con Paolo Ciabatti (Ducati)

- Zamagni ha risposto in diretta Facebook alle vostre domande. l'Ospite della seconda puntata è Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse

Giovanni Zamagni, il nostro inviato sulle piste del Motomondiale risponde ogni settimana in diretta Facebook alle vostre domande. Ospite d'eccezione, in occasione della seconda puntata, è Paolo Ciabatti, Direttore sportivo di Ducati Corse. 

 

LA PUNTATA PRECEDENTE...

Nella precedente puntata di "Chiedilo a Zam", voi lettori avete messo sotto torchio Livio Suppo, ex team manager HRC. Chi se la fosse persa trova il video qui di seguito.
 

 

  • Mostrogenio988

    Bhe la Ducati sembra meglio di prima se Miller e Rabat sono andati forte subito, Lorenzo arriverà forse quest'anno solo se non ci saranno le yamaha e Zarco.
  • Mostrogenio988

    Giorni fa il gran capo Ktm, dichiarava che loro non avrebbero mai speso 12 milioni l'anno per un pilota che fallisce gli obiettivi. Conoscendo l'etica (anche prefessionale) di Mr Pierer che ha preso tutti i migliori crossisti sotto contratto pagando cifre elevata, mi sono stupito. E invece si riferiva a Rossi, nel lunga intervista il cenno prende la forma del tipo se Lorenzo si accontenta di 8 milioni noi lo prendiamo. Concludendo Marquez è stato il primo ad essere condattato da ducati ma ha fatto delle richieste da New rockstar 15 milioni a stagione 20 se vinceva il titolo, con vari opzioni tipo tutta la sua squadra e 5 ingeniere di cui si fidava. Per questo non c'erano le basi e io personalmente avrei preso Vinales.
Inserisci il tuo commento