Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP in Australia?

- Il GP di Phillip Island è iniziato con le prove libere di venerdì condizionate anche dalla pioggia. Dopo le FP2 guidano la classifica Vinales, Dovizioso e Crutchlow Per sabato, e forse per la gara, il meteo prevede tempo non asciutto. Partecipa la sondaggio. Vota il tuo favorito per la gara MotoGP
Chi vincerà la gara MotoGP in Australia?

Dopo la quarta vittoria consecutiva in campionato, Marc Marquez ha regalato anche il titolo marche all’ultimo GP del Giappone sul circuito di Motegi di cui Honda è proprietaria. Con il mondiale già chiudo in largo anticipo, Marquez prossimamente potrebbe regalare alla sua marca anche il titolo squadre.

Intanto sulla pista australiana di Phillip Island stavolta il sei volte campione MotoGP non è andato oltre il sesto posto nella classifica combinata del venerdì.
Classifica che vede Maverick Vinales al primo posto nelle FP1 (disputate su pista bagnata) come nelle asciutte FP2. Quartararo, vittima di una caduta sul bagnato, non è sceso in pista nel pomeriggio, mentre domani è ancora prevista pioggia durante le FP3.
Se così fosse, i dieci qualificati alla Q2 sarebbero già: Vinales, Dovizioso, Crutchlow, Petrucci, Miller, Marquez, Rossi, Rins, Morbidelli e Aleix Espargaro.

Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.

RISULTATO DEL SONDAGGIO

 


Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consentire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

  • Unonessunocentomila, Torino (TO)

    Fantastica gara, nonostante lo svantaggio in rettilineo ha vinto uno stratosferico Marquez
  • Alberto.Ferrari, Bologna (BO)

    Chiadini, Strijbos, Marci, Bomber, Capiroxy, se volete vi dico chi NON la vince di sicuro...
Inserisci il tuo commento