eicma 2012

Nuova Moto Guzzi California 1400 a EICMA 2012

- Arriveranno a EICMA 2012 due distinti modelli delle nuove California 1400 Touring e California 1400 Custom di casa Moto Guzzi. Spinte dal nuovo motore 1400cc a V trasversale, la versioni Touring con borse e parabrezza avrà un prezzo di circa 19.300€
Nuova Moto Guzzi California 1400 a EICMA 2012


California 1400
riporta Moto Guzzi tra i protagonisti del segmento delle grandi moto di lusso. Moto Guzzi nei primi nove mesi del 2012, grazie al successo della nuova gamma V7, ha registrato una crescita del 13,7% delle unità vendute, nonostante la crisi del mercato europeo, a conferma del successo delle strategie di sviluppo della gamma che troveranno coronamento con questo lancio della nuova Moto Guzzi California 1400 in due distinti modelli. Il design, le soluzioni tecniche identificano l'arrivo delle nuove California 1400 Touring e California 1400 Custom come un punto di svolta nella storia di Moto Guzzi.
 

California 1400 Touring e California Custom 1400 si presentano come ambasciatrici del marchio Moto Guzzi. Nuovo il motore 1400cc nella classica architettura a V trasversale, associato a ride by wire, cruise control, ABS, controllo di trazione. Costruite a mano nello stabilimento di Mandello del Lario, dove le Moto Guzzi nascono dal 1921, le California 1400 si distinguono per la cura artigianale dei suoi componenti, facendo di ogni Moto Guzzi California un pezzo unico che sarà in grado di soddisfare le esigenze di una clientela appassionata al marchio Moto Guzzi.

  • salvatore.vitale, Cinisello Balsamo (MI)

    Bella, e mi piacerebbe ancora piu' tecnologica.

    E' la California che aspettavamo! Ma potrebbe essere ancora piu' attraente: con il cambio automatico a doppia frizione, ad esempio.
  • marinetti, Busto Garolfo (MI)

    Ecco un buon motivo per alzarsi tutte le mattine

    A parte la battuta del titolo. Complimenti alla Moto Guzzi. Non potevate fare di meglio. La moto è fantastica dalle immagini. Spero di poterla provare presto dai concessionari.
    Continuate così che siete sulla strada giusta per avere il successo che vi meritate.
    Personalmente io possiedo una Griso8v da 3 anni e ne sono stracontento.
    Quindi gente non dubitate e comprate Guzzi.
Inserisci il tuo commento