Tourist Trophy 2014: il video on demand

Cinehollywood offre a tutti gli appassionati la possibilità di rivedersi sul web l’edizione 2014 alla vigilia della gara di quest’anno
27 maggio 2015

Tourist Trophy, la gara stradale più famosa del mondo. La gara più amata e allo stesso tempo odiata del mondo, un evento particolarissimo, per fascino e – inutile negarlo – pericolosità. Una gara che ha stregato praticamente chiunque l’abbia vista, nonostante l’ostracismo degli anni passati da parte dei media tradizionali.

Per le particolarità del Mountain Course, il tracciato lungo più di 60km su cui si corre il TT, una diretta dell’evento è praticamente impossibile: quasi tutti gli appassionati si devono rivolgere a DVD e Blu-Ray vari, tradizionalmente offerti da noi in Italia da Cinehollywood. Se non volete però spendere gli euro richiesti per i dischetti argentati e vorreste un servizio di fatto simile ad un noleggio, oppure preferite disporre di un servizio di streaming da gustarvi ovunque ed ogni volta che desiderate, da oggi avete un’altra possibilità.

Cinehollywood vi offre infatti la possibilità di usufruire dello streaming su Vimeo con tariffe decisamente economiche: si va da 1,99 euro per la visione singola fino ai 4,99 per lo streaming perpetuo e il digital download. Naturalmente stiamo parlando dell’edizione 2014, che vi proponiamo qui sopra (e speriamo di avervi stuzzicato l’appetito con il trailer in apertura…) e che riteniamo l’antipasto ideale in attesa del via delle gare 2015 ormai alle porte: dalla prossima settimana prenderanno il via le prime sessioni di prova.

E cogliamo l’occasione per anticiparvi che al Tourist Trophy ci saremo anche noi di Moto.it, con un progetto tutto speciale che vi sveleremo a breve al seguito di Marco Pagani, newcomer italiano più veloce di sempre al Manx GP dello scorso anno ed impegnato quest’anno nelle tre gare per le Big Bikes del Tourist Trophy! Restate sintonizzati...

 

Argomenti