Dona un sorriso 2013

Dona un sorriso 2013
Moto.it
  • di Moto.it
Tornato sulla scena i centauri della solidarietà: domenica 15 dicembre, a Roma si svolge un’iniziativa benefica a favore degli ospiti più giovani dei reparti ospedalieri della città
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 dicembre 2013

Punti chiave

 

Si avvicina Natale e si moltiplicano le iniziative legate alla festa religiosa per eccellenza: per i motociclisti romani, l’appuntamento più immediato è “Dona un sorriso”, in calendario domenica 15 dicembre, alle 9 del mattino, presso il palazzo Palalottomatica. Nessuna quota di iscrizione, nessun contributo in denaro per i partecipanti: l’unica richiesta, portare con sé un giocattolo, da portare in dono ai piccoli degenti degli ospedali romani. Dai larghi viali dell’EUR, infatti, il corto rombante partirà verso le tre location identificate per la consegna dei doni: l’ospedale Sant’Andrea, il Sandro Pertini e l’Ice Park.

L’evento, organizzato tra gli altri dalla Yellow Fire in collaborazione con i motociclisti dell'Associazione Forze di Polizia, Forze Armate e Carabinieri, si concluderà presso il Parco da Vinci, con spettacoli, simulazioni ed esposizione di moto e veicoli storici.

L’Associazione Yellow Fire è il motoclub che riunisce dipendenti della Guardia di Finanza, con la comune passione per le due ruote, il desiderio di stare insieme e la voglia di fare qualcosa di utile in ambito sociale, a favore di chi nella vita non è stato fortunato.

Per tutte le info sull’evento:
www.yellowfire.it

Hot now