A colpo d'occhio

35 scatti BMW in giro per il mondo 

Le pubblicità più divertenti, creative e bizzarre, prodotte dalla casa bavarese per la promozione dei sui modelli di maggior successo tra i motociclisti

Tutto su: Aziende | Mercato

 
35 scatti BMW in giro per il mondo


Funzionali ed ispirate. Così la BMW vuole e sceglie le immagini per le proprie campagne pubblicitarie. Accattivanti e curiose quindi, che possano colpire l'immaginario dei Bikers. Allo stesso tempo che possano avere la funzione di comunicare un messaggio dal forte impatto, divertente e legato ad un particolare modello di moto proposto.

Ecco le più belle, e a volte bizzarre, pubblicate sui giornali e i siti di tutto il Mondo. Ve ne proponiamo ben 35 nella nostra gallery. Quelle più particolari che, realizzate in anni diversi, ci ricordano anche l'importante evoluzione della BMW in campo motociclistico. Lo stile però è sempre quello, stupire con eleganza.

M.C.

Foto Bikes In the fast lane


21/01/2010

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    RICERCA ARTICOLI
    Parola chiave:
    Da a

    Archivio per marca
    Archivio per segmento
     
    ATTENZIONE