mostra aiuto
Accedi o registrati
test motogp

Video. L'on board di Casey Stoner nei test di Sepang

- Durante i test di questa mattina a Sepang Stoner ha montato una telecamera sul serbatoio della sua Honda. Ecco lo spettacolare video di un giro di pista


Durante i test di questa mattina a Sepang Stoner ha montato una telecamera sul serbatoio della sua Honda. Ecco lo spettacolare video di un giro di pista.



Il commento di Casey

«Mi sono subito sentito bene sulla moto – commenta la sua giornata di prove, conclusa con il primo tempo – e anche se la pista non era al meglio delle condizioni, potevo guidare con efficacia. Nel pomeriggio pensavo di poter togliere almeno un secondo, ma, purtroppo, è piovuto e non c’è stata la possibilità di provare. Abbiamo un solo problema: il chattering (la vibrazione della ruota anteriore, ndr).
Avremmo voluto cambiare un po’ la distribuzione dei pesi, ma non c’è stato il tempo: lo faremo domani. Sto utilizzando lo stesso telaio dei primi test: speriamo di eliminare il chattering con la messa a punto”».

Shuhei Nakamoto (HRC Executive vice president): la nuova RC213V è pronta

«Affrontiamo la stagione 2012 con un obiettivo molto chiaro: difendere i Titoli di Campioni del Mondo MotoGP nella nuova classe 1000cc con il massimo impegno. Abbiamo concluso l’era delle 800cc, conquistando i Titoli iridati Piloti, Costruttori e Squadre e lotteremo per ripeterci nel 2012. Abbiamo piena fiducia nei nostri piloti Casey Stoner e Dani Pedrosa e daremo loro tutto il supporto tecnico e umano necessario.
Le moto qui a Sepang sono fondamentalmente le stesse degli ultimi test di Valencia, con qualche piccola differenza. Casey e Dani avranno a disposizione due moto: una è quella con cui hanno girato a novembre in Spagna, l’altra dotata di un telaio leggermente modificato in base alle loro richieste».

 

  • mancio763122, Città della Pieve (PG)

    elettronica

    lui non la usa ??? sarà anche ma a me sembra propio il contrario con la moto piegata in quella maniera il motore che urla....tracion control tarato molto bene....come l'antiinpennamento....complimenti a stoner e tutta la sua squadra per il lavoro fatto su questa già performante moto.....
  • flashrandom, Pescara (PE)

    Moto impressionante, lui di più

    La moto è inquietante per quanto sta ferma, lui è veramente INQUIETANTE per quanto presto apre in uscita curva. Uscita, si fa per dire.....................................................................................................................
Inserisci il tuo commento