Viaggi

Tour dei guadi d'Islanda: part VII

- Vi abbiamo fatto aspettare, ma finalmente ecco il nuovo episodio dei "Guadi d'Islanda"

Da questo scouting di coppia è nato un moto tour guidato che organizzerò da giugno a settembre.
I posti disponibili sono 20, dal 12 al 26 Agosto 2018.

Questo video mostra esattamente il giorno 2 del Tour, con sterrato e guadi facoltativi.

Riporto il programma di viaggio e la pagina informativa:
Dal centro della capitale islandese imboccheremo la Ring Road diretti verso Est, e arrivati sulla F208 destineremo le energie di inizio viaggio al tratto sterrato con più guadi (almeno 7) da attraversare. Il tracciato F225 attraversa il Parco Nazionale Friðland að Fjallabaki, e dopo una serie avvincente di attraversi in acque più e meno profonde, ritorneremo sulla Ring Road per pernottare a Skafarretpur.
Gli interessati potranno bypassare questo sterrato e i guadi seguendo il nostro veicolo di supporto sulla Ring Road asfaltata.

  • Kawatappino, Mantova (MN)

    Ho storto un po' il naso anch'io... Video bello, come d'abitudine di Gionata, lo seguo sempre, apprezzo molto la qualità dei suoi filmati e le recensioni basate sull'esperienza, ma in effetti, in questo caso un po' fuori luogo l'esplicito messaggio promozionale. Il tutto sarebbe normale sui suoi canali o sul suo sito ma qui mi aspetto qualcosa di più simile ad un reportage che ad uno spot promozionale. Il tenore delle puntate precedenti era (secondo me) decisamente più appropriato. Critiche a parte, complimenti comunque per il viaggio e la qualità delle immagini, spero di vederne altri al più presto.
  • rho01, Bergamo (BG)

    che figata di giro! complimenti
Inserisci il tuo commento