A Misano per la MotoGP con Wheelup, ecco com'è andata!

A Misano per la MotoGP con Wheelup, ecco com'è andata!
Cristina Bacchetti
Siamo stati a Misano, ospiti di Wheelup e del Team Gresini, per assistere a una gara piena di emozioni!
6 settembre 2022

Due giorni, 800 chilometri in sella a due Ducati Monster 937, decine di chilometri a piedi macinati nel paddock, centinaia di foto di quello che è stato un weekend di sole e di gare da ricordare!

Grazie a Wheelup, partner del Team Gresini, la nostra lettrice Ivana ha potuto assistere per la prima volta nella sua vita a una gara del Motomondiale, passeggiare nel paddock, curiosare nei box e avvicinarsi ai suoi piloti del cuore.

Grandissima l'emozione durante la gara, con i due piloti Ducati - Bagnaia e Bastianini - che si sono sfidati fino all'ultimo giro in un duello tutto italiano, finendo così sui due gradini più alti del podio, con tutto il pubblico di Misano in visibilio, Ivana in primis da brava ducatista!

Grande festa e soddisfazione dunque anche per i ragazzi di Wheelup, un team al gran completo sulle tribune del cicuito per tifare Bestia, Diggia e David Muñoz, portacolori Wheelup nel Team Boè.

Una domenica importante anche per Andrea Dovizioso, che a Misano ha dato l'addio alle gare in un tripudio di affetto da parte di tutti i presenti, pubblico e colleghi.

Di nuovo grazie a Wheelup per l'opportunità e... alla prossima!

Ultime da Viaggi