A Misano per la MotoGP con Moto.it e Wheelup, ecco chi porteremo!

Cristina Bacchetti
E' una fanciulla ad aggiudicarsi un bel weekend in compagnia della Bachets, tra i box del Motomondiale, ospite del Team Gresini e vestita da Wheelup!
8 agosto 2022

Siete stati in tantissimi, nonostante il periodo di vacanza, a partecipare con post, stories e reel su Instagram e tentare la fortuna per passare un fine settimana speciale: a Misano Adriatico per la tappa italiana del Motomondiale, ospiti del Team Gresini.

Un regalo offerto da Wheelup che, come ben sapete, da quest'anno muove con successo i primi passi all'interno di questo magico mondo che uno/a tra voi avrà la possibilità di vivere in una ffull immersion tra box, piloti, meccanici...

La scelta è ricaduta su una ragazza per alcuni motivi: sono state davvero poche, in percentuale, le motocicliste che ci hanno provato, ma soprattutto ci tengo a portare avanti il progetto che già da inizio anno vi ho presentato: far vedere attraverso le mie prove di quest'anno tutta - o quasi - la gamma offerta da Wheelup per il mondo femminile.

Tutti i Marchi Passione offrono ampia scelta per l'uomo, sì, ma tutto quel che trovate da uomo c'è anche in declinazione femminile e questo è molto importante per incentivare motocicliste e passeggere a vestirsi sempre nel modo più corretto e sicuro, senza rinunciare al proprio stile, perché da Wheelup è possibile trovare tante proposte per tutti i diversi segmenti, qui il video!

Ma veniamo al dunque: la biker che dovrà caricare la sua Ducati Monster e provvedere a un bel pieno di benzina per raggiungere Misano Beach è... Ivana Lazzarini!
Lo scatto fuori dallo store mi è piaciuto perché decisamente a tema, ma la sua simpatia e la sua perseveranza nelle stories mi hanno convinta!