Road Racing

Virus Tourist Trophy: il TT visto da Horst Saiger

- Un bellissimo documentario (da gustare con i sottotitoli inglesi) sull'esperienza del veterano tedesco all'Isola di Man

La cancellazione del Tourist Trophy 2020 è il primo segnale di quella che probabilmente sarà una stagione senza corse su strada. Il che significa che, per gli amanti delle grandi classiche nordirlandesi, l'unica speranza di soddisfare la propria passione è di rivolgersi alla propria biblioteca, piuttosto che ai servizi di streaming.

Quello che vi proponiamo oggi rientra in questa seconda categoria: Virus Tourist Trophy (la scelta del titolo purtroppo è ironia della sorte) è un bellissimo documentario in cui Horst Saiger, specialista tedesco delle corse stradali, racconta la "malattia" da cui è stato contagiato con la sua prima visita sull'Isola di Man.

Purtroppo, il documentario (lungo quasi un'ora) è in tedesco, e i sottotitoli sono solamente in inglese. Ma vale la pena di vederlo anche se non capite nessuna delle due lingue: le immagini sono poesia pura per chiunque ami le corse stradali. Se il video risultasse bloccato, potete guardarlo direttamente da Youtube, a questo indirizzo.

 

  • BBN, Lugo (RA)

    Ciao. Io ho provato a guardare il video, ma mi compare la seguente
    scritta:

    Video non disponibile
    Questo video è sottoposto a limitazioni. Deve essere approvato affinché tu possa guardarlo.

    cosa devo fare?!
    grazie per la risposta
    ciao!
Inserisci il tuo commento