Trofeo Bridgestone anche nel 2012 nella Coppa Italia

Trofeo Bridgestone anche nel 2012 nella Coppa Italia
Moto.it
  • di Moto.it
Bridgestone Italia e Idealgomme annunciano la riconferma del trofeo monogomma riservato agli appassionati delle due ruote. Nel 2012 saranno sei le gare in programma, che si disputeranno sui principali circuiti nazionali
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 dicembre 2011

Punti chiave


Il 2012 vedrà in pista la 4° edizione del Trofeo Nazionale Bridgestone Champions Challenge inserito nella Coppa Italia FMI.
Guardando ai successi raggiunti nelle scorse edizioni il Trofeo Bridgestone Champions Challenge si è dimostrato ancora una volta una delle serie più importanti nel panorama italiano delle competizioni motociclistiche. Nel 2012 saranno sei le gare in programma, che si disputeranno sui principali circuiti nazionali: Misano Adriatico (RN), Mugello (FI), Imola (BO), Vallelunga (RM) doppio appuntamento, Franciacorta (BS).


Campionato Pre-GP


All'interno della Coppa Italia ci sarà l’opportunità di correre nel Campionato Pre-GP, la sempre più appassionante 250GP con la fornitura esclusiva dei pneumatici Bridgestone.

L’appuntamento sarà dunque per il 2012 nel “Bridgestone Idealgomme Village”: un’area dedicata ai trofeisti allestita nel paddock, con tante novità e un nuovo servizio di comunicazione TV e Internet per supportare nel migliore dei modi il lavoro dei principali media del settore che raccontano la passione e la sfida dei piloti del Trofeo Bridgestone Champions Challenge.
Caricamento commenti...