Trial World Championship 2012: quarta prova

Trial World Championship 2012: quarta prova
Moto.it
  • di Moto.it
Il mondiale trial fa tappa a Pennaroya, Pueblo Nuevo, in Spagna. Il caldo è stato l’avversario con cui si è dovuto misurare Matteo Grattarola che ottiene il suo miglior risultato nella gara di sabato conquistando un buon undicesimo posto
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 giugno 2012

Punti chiave


Archiviate le trasferte in Australia e Giappone il mondiale trial torna nel vecchio continente per il quarto dei sette appuntamenti stagionali, e fa tappa a Pennaroya – Pueblo Nuevo in Spagna in un caldo week end di metà giugno. Ed è stato il gran caldo l’avversario con cui si è dovuto misurare il pilota del Team Spea, Matteo Grattarola che ottiene il suo miglior risultato nella gara di sabato conquistando un buon undicesimo posto al termine di un bel recupero sulle zone dure ed aspre tracciate dai soci del motoclub la Aficion, mentre domenica non riesce ad andare oltre al dodicesimo posto.


Quindicesima e quattordicesima piazza per Gianluca Tournour che in terra di Spagna ha trovato forse la prova più dura della sua prima stagione tra i big mondiali. Archiviato con un pizzico di delusione il GP di Spagna i piloti del Team Spea si preparano per il GP d’Andorra in programma a Santa Juilia de Loria il prossimo week end, dove saranno affiancati dal compagno di squadra Luca Cotone che per l’occasione sarà assistito in gara da Federico Rembado, portacolori del Team Spea nella TR2 del Campionato Italiano.
 

Argomenti

Caricamento commenti...