Trial. Il Team Spea-GasGas pronto alle sfide del 2015

Trial. Il Team Spea-GasGas pronto alle sfide del 2015
Team Spea-GasGas e Matteo Grattarola insieme anche nel 2015 con i piloti Gianluca Tournour e Luca Petrella per puntare a risultati importanti
29 gennaio 2015

Dopo quattro anni di vincente collaborazione, durante i quali il Team Spea-GasGas e Matteo Grattarola hanno vinto ben 8 Titoli Italiani e un titolo Europeo il binomio non cambia e oltre a lui sono riconfermati anche i componenti della squadra.

 

Tra le file dei Piloti è stato riconfermato, a pieno titolo, anche il bravo Gianluca Tournour. Il  giovane piemontese, dopo essersi meritatamente qualificato  Vice Campione D’italia Indoor, è  ormai maturo per  occupare il podio in pianta stabile e per puntare, senza mezzi termini, alla  conquista del Titolo Europeo. Assieme a Tournour faranno nuovamente parte della compagine del  Team Spea-GasGas  anche la neo Campionessa Italiana Elisa Peretti  e i giovani talentuosi  Jacopo  Bono e Carlo Minot, la prima impegnata a difendere i colori del Team nel Campionato Italiano e  Mondiale Femminile, mentre Carlo e Jocopo saranno tra i mattatori rispettivamente nella TR2 r  nella TR3/125.
 

Gianluca Tournour e Claudio Favro
Gianluca Tournour e Claudio Favro


Per il 2015 il Team Manager Favro ha deciso di inserire in squadra un neo acquisto: Luca Petrella, uno tra i più promettenti giovani del panorama Nazionale, che a soli 16 anni parteciperà al Campionato Italiano nella TR2 e sarà impegnato in tutto il Campionato del Mondo.
 

«Sono compiaciuto - ha dichiarato Claudio Favro - di poter affermare che, anche per il 2015, il Team SPEA Gas Gas sarà ancora una volta uno dei Team di riferimento del Campionato Italiano di Trial. Nonostante il perdurare della crisi economica nazionale, sono stato molto gratificato dal rinnovamento della fiducia, dall’apporto economico e dalle esortazioni nel continuare, giunte da parte di tutte le Aziende che supportano il nostro Team ormai da anni. Quindi approfitto di questo comunicato per rivolgere un ringraziamento particolare a tutti coloro che, in questi 25 anni, hanno permesso, con il loro supporto e operato, impegnati sia in prima fila che nelle retrovie, a far si che il Team SPEA si fregiasse di ben 45 Titoli Nazionali, suddivisi tra Piloti, Team e Industria, oltre a svariati piazzamenti nei campionati del Mondo».  

Argomenti