SUOMY ha siglato un importante accordo di licenza a livello mondiale con ALESSANDRA

SUOMY ha siglato un importante accordo di licenza a livello mondiale con ALESSANDRA
11 giugno 2008

SUOMY Spa, azienda leader nella produzione e commercializzazione di caschi ed abbigliamento tecnico per il motociclista, e ALESSANDRA Srl, azienda storica specializzata nella produzione di abbigliamento Sportswear, insieme per Suomy Sportswear.

L’entusiasmo ed il dinamismo di Umberto Monti di Suomy, unite alla continua volontà di crescere attraverso  nuove esperienze di Enrico Corradi ed Aldo Gadioli di Alessandra Srl, hanno portato alla nascita del  progetto Suomy Sportswear.

La stagione primavera estate 2009 vedrà il debutto della nuova collezione Suomy Sportswear che sarà presentata al prossimo Pitti Uomo di Firenze, con l’immediato obiettivo di trasmettere al pubblico mondiale le emozioni delle gare di MotoGP e Superbike.

Un total look che si esprime attraverso nuovi colori, nuove forme e nuovi materiali. L’ispirazione parte dal mondo del Cafè Racing, nello chic quotidiano, con una particolare attenzione alle preziosità dei materiali ed alla ricerca nelle personalizzazioni.

Con il claim FOR LOVE OF THE SPEED, Suomy Sportswear vuole arrivare velocemente a toccare i sentimenti di tutti coloro che vivono intensamente e dinamicamente la vita.

Comfort, tecnologia, stile ed innovazione racchiusi in un solo nome : “Suomy Sportswear”.

Argomenti