video intervista via skype

Speciale piloti offroad. Alessandro Botturi

- Sono giornate difficili anche per i nostri beniamini del fuoristrada. Andiamo a scoprire come vivono i campioni. Video intervista con Alessandro Botturi (Rally)

Sono giornate difficili anche per i nostri beniamini del fuoristrada. Andiamo a scoprire come vivono i campioni. Video intervista con Alessandro Botturi, vincitore delle ultime due edizione della Africa Eco Race.

Sono argomenti di secondo piano rispetto alla gravità della situazione attuale. Ma speriamo di portare un po' di distrazione nelle vostre case, raccontadovi la quotidinianità dei campioni italiani dello sport. 

Con lui abbiamo trattato questi temi:

1. Come si svolge attualmente la sua vita.
2. Il suo commento alla stagione sportiva 2020.
3. L'importanza di restare allenati e in forma anche a casa.
4. Come cambierà lo sport e come saremo, quando l'emergenza sanitaria sarà finita.

 

  • MarcoG8661, Bordighera (IM)

    L'ho sempre pensato.
    Il Bottu, Gigante Buono....
  • francesco.martini21, Bologna (BO)

    Gran bella intervista!

    Ovviamente molti di noi conoscono Botturi per le tante vittorie conseguite in moto.
    Ma sentirlo riflettere su quanto sta accadendo appena fuori la porta di casa sua e in tutto il mondo, è tutta un'altra dimensione; un caleidoscopio di partecipazione e umanità attraverso l'impegno della moglie, del suo impegno paterno, dei pensieri commossi dedicati alla sua gente.
    E nonostante la passione intatta per la moto e il desiderio di tornare in sella il prima possibile, c'è la consapevolezza che probabilmente tornare alla spensieratezza di un tempo non sarà facile.

    Con lui, ci auguriamo tutti di poter tornare presto sulle nostre due ruote, magari dimenticando per un attimo l'incubo che abbiamo attraversato.

    Grazie ancora, Alessandro, per questo tuo contributo diretto.

    Francesco
Inserisci il tuo commento