Presentata agli Internazionali d'Italia la maglia dei trofei KTM Enduro

Presentata agli Internazionali d'Italia la maglia dei trofei KTM  Enduro
In occasione della terza tappa degli Internazionali d'Italia di Motocross è stata presentata la maglia che indosseranno gli iscritti ai trofei KTM 2014. Dilettanti e professionisti tutti in arancione
17 febbraio 2014

Punti chiave

In occasione della terza tappa degli Internazionali d'Italia di Motocross è stata presentata la maglia che indosseranno gli iscritti ai trofei KTM. Davanti al pubblico ci Montevarchi è stata mostrata per la prima volta la maglia che indosseranno tutti i piloti che sceglieranno di iscriversi ai trofei monomarca KTM, neanche a dirlo: il colore è arancione!


Trofeo Motocross Winter X 


Il Trofeo Motocross Winter X farà scattare il cancelletto di partenza il 23 febbraio a Ottobiano per terminare il 22 marzo con la doppia tappa di Trento, per un totale di 4 gare. Il pilota KTM partecipa al Trofeo in un contesto “multimarca” e concorre per due campionati differenti: quello riservato alle moto di una stessa Casa (un totale di 8 manche nelle 4 date) e quello del Supercampione, che premia il miglior pilota nelle rispettive classi (4 manche, una per data).

KTM Italia, in aggiunta al Kit gara offerto con l’iscrizione (che per il 2014 è di 360 Euro), omaggerà i piloti Orange con un il ricco “Kit Ready to Race” comprensivo di grafiche abbigliamento e metterà a disposizione un montepremi che si andrà ad aggiungere a quello garantito dall’organizzazione. Tutte le informazioni relative al Trofeo Motocross Winter X sono disponibili sul sito www.ktmsportitalia.it
Trofeo KTM Enduro 2013
Trofeo KTM Enduro 2013


Trofeo Enduro KTM


Per la stagione 2014 il calendario è stato definito con la volontà di soddisfare le tantissime richieste pervenute dai vari Moto Club. Ne è scaturito un gran bel tour, che inizierà il 30 marzo in Liguria, per concludersi a Predappio il 12 ottobre. Inserita anche una prova di Cross Country e una trasferta di grande impatto turistico in Sardegna, in occasione del ponte del 2 giugno.

Tutti gli sponsor della stagione appena conclusa hanno riconfermato con entusiasmo il supporto ed il sostegno per quella a venire pertanto il “Kit gara 2014” sarà ricco come nella precedente edizione: grafiche, abbigliamento, gadget e un ricco montepremi saranno a portata di coloro che vorranno sentirsi "Ready to Race" insieme a tutto lo staff di KTM Italia.

Il numero di piloti ammessi è limitato a 250 e a meno di due settimane dalla chiusura delle iscrizioni, prevista per il 28 febbraio, si contano già più di 150 iscritti. La partecipazione alla singola gara sarà comunque aperta ai possessori di KTM ed Husaberg, salvo raggiungimento del numero massimo di iscritti per gara.

Tutte le informazioni relative al Trofeo Enduro, il regolamento completo e il modulo per l’iscrizione (da fare esclusivamente online) sono già disponibili sul sito internet www.ktminfoservice.it

 

Argomenti

Caricamento commenti...