Matteo Grattarola nel 2018 con il Team Sembenini Nils Montesa RedMoto

Matteo Grattarola nel 2018 con il Team Sembenini Nils Montesa RedMoto
Il team Sembenini Nils Montesa RedMoto punta al titolo italiano e mondiale
25 gennaio 2018

Alla luce del rinnovato impegno diretto di RedMoto nel mondo del Trial, col supporto di Montesa Spagna, il sodalizio sportivo si avvarrà dell'esperienza trialistica ultradecennale del Team Manager Gino Sembenini coadiuvato dal fratello Piero. Le loro professionalità rappresentano una garanzia per poter ambire a risultati prestigiosi nel corso della stagione sportiva. Sarà proprio il Concessionario Sembenini, da sempre fra i massimi conoscitori del Trial, a mettere a disposizione la propria struttura per la gestione logistica, tecnica e dei piloti del Team.
 
Pilota di riferimento del Team sarà Matteo Grattarola, vincitore delle ultime 28 gare italiane di Trial Outdoor, imbattuto ormai dal 2013. In sella alla sua Montesa COTA 300RR Factory, sarà impegnato nel Campionato italiano di Trial Indoor e Outdoor con l'obiettivo dichiarato di conquistare il gradino più alto del podio.
Grattarola, pilota di riferimento del Trial nazionale, sarà anche al via del Campionato Mondiale Outdoor nella categoria Trial 2 dove sarà d'obbligo puntare al titolo. L'esperto campione italiano parteciperà anche ad alcune tappe dell'X-Trial e ad altre prove locali. In queste settimane sta intensificando il lavoro in sella alla Montesa con cui aspira a ripetere i successi che lo hanno accompagnato nella sua straordinaria carriera.

Vestirà ancora i colori del Team Montesa RedMoto Sembenini il giovane Michele Andreoli, lo scorso anno vicecampione italiano nella categoria TR3 con un finale di stagione che lo ha visto indiscusso protagonista del Campionato. Anche per lui, l'obiettivo è quello di alzare l'asticella e puntare al gradino più alto del podio.
Nella Categoria TR3 Over, Marco Andreoli corre per confermare il titolo tricolore ottenuto nel 2017 dove è stato autentico “padrone” della categoria. Correrà in TR4 Valter Feltrinelli, da sempre protagonista fra gli Over, a caccia del titolo nazionale.
 
Marco Andreoli, Michele Andreoli e Valter Feltrinelli saranno al via del Campionato italiano in sella alla Montesa COTA 300RR.
Correrà invece con la Montesa COTA 4RT 260 nella versione SP1 la 7 volte campionessa italiana Sara Trentini, dal 2018 pilota del Team Sembenini Nils Montesa RedMoto. Per Sara Trentini, campionessa nazionale in carica, l'impegno sarà sia a livello italiano che mondiale con l'obiettivo di ripetere le vittorie inanellate negli ultimi anni.

 

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now