Eni al Rally del Marocco 2013

Eni al Rally del Marocco 2013
Moto.it
  • di Moto.it
Eni, dal 13 al 19 ottobre, sarà main sponsor del team Freeracing nel Rallye Maroc 2013, ultima tappa del Campionato del Mondo 2013 dei Cross Country Rallies
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 ottobre 2013

Punti chiave


Eni, dal 13 al 19 ottobre, sarà main sponsor del team Freeracing nel Rallye Maroc 2013
, ultima tappa del Campionato del Mondo 2013 dei Cross Country Rallies. È l’avvio di una nuova, importante collaborazione che ribadisce e amplia l’impegno di Eni nel mondo del racing come partner tecnologico di primo piano, nonché come fornitore ufficiale di carburanti e lubrificanti. Per Eni, infatti, entrare nelle competizioni rallistiche, una palestra probante per lo sviluppo di tecnologie e formule innovative, significherà sperimentare in condizioni estreme i carburanti e i lubrificanti più evoluti ed affidabili, ottenendo informazioni utili per il loro ulteriore potenziamento tramite la presenza dei tecnici della società “on site”, al fianco del team Freeracing.


La sinergia tra Eni e il team Freeracing vedrà il simbolo del Cane a sei zampe sulle moto in gara, sul truck ufficiale e sull’abbigliamento dei piloti e dello staff. Tra i piloti del Team Freeracing ci sarà Oscar Polli, Campione del Mondo Rally Raid nel 2008 con più di cento gare all’attivo. Eni racconterà la sua presenza al Rallye Maroc 2013 attraverso i siti web eniracing.com (dedicato agli appassionati del racing) ed eni.com con un diario di bordo contenente gli episodi salienti delle tappe, una galleria fotografica, interviste, report e video esclusivi.

Caricamento commenti...