Doppio appuntamento nel primo week end di ottobre

Doppio appuntamento nel primo week end di ottobre
26 settembre 2008


Un doppio appuntamento attende gli appassionati di trial che nel primo week end di ottobre vedranno impegnati i propri beniamini in entrambe le specialità di questa spettacolare disciplina motoristica.

Venerdì 3 ottobre i concorrenti del C.I.Trial Indoor saranno a Lazzate (MI) dove il locale Moto Club ha organizzato nella centralissima piazza Giovanni XXIII, la quarta prova del Trofeo TRW.
Tronchi, gomme e cubi di cemento sono gli elementi utilizzati per realizzare le sezioni su cui Daniele Maurino contenderà il titolo al campione in carica Fabio Lenzi, attuale leader di classifica.
Una breve pausa per il trasferimento in Alta Val Brembana e si torna in gara con l'ultima prova di campionato italiano organizzata a Branzi dalla sezione Alta Val Brembana del MC Bergamo.
Solo la vittoria nella prova di Branzi sarà risolutiva della sfida tra i protagonisti della stagione, Fabio Lenzi e Daniele Maurino assegnando rispettivamente il sesto o il primo titolo tricolore.

Battute conclusive anche per le altre categorie del Trofeo Spea, dove la matematica, lasciando spazio a molte soluzioni ravviva le sfide per il podio di campionato.

C.I.Trial Indoor Trofeo TRW 4a prova Lazzate (MI) 3 Ottobre Piazza Giovanni XXIII ore 20,30 ingresso gratuito

C.I.Trial Trofeo Spea 8a prova Branzi (BG) 5 Ottobre ore 9.00

Argomenti