DopoGP con Sportitalia

DopoGP con Sportitalia
La nostra trasmissione sul Motomondiale al debutto in televisione. Seguiteci sul canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, oppure, naturalmente, su Moto.it!
16 giugno 2015

Da questa settimana “DopoGP”, la seguitissima trasmissione di Moto.it, arriva in televisione. Il programma sarà trasmesso in esclusiva da Sportitalia, canale sportivo nazionale posizionato sui canali 153 sul digitale terrestre e 225 Sky. Prima la pubblicazione sul web, come sempre su Moto.it nella serata di martedì, e successivamente l’emissione su Sportitalia, programmata per il mercoledì alle 16 e replicata il giovedì mattina.

Si tratta di una nuova e bella collaborazione che valorizza entrambe le realtà e che rende disponibile DopoGP, oltre che sul sito e sul canale Youtube della testata Moto.it, da mercoledì 17 giugno anche in tivù. Per crescere e raggiungere un numero sempre più alto di appassionati.

Ippolito Fassati, Responsabile Editoriale Moto.it: «Siamo molto contenti dell'accordo raggiunto con Sportitalia. Cercavamo un partner televisivo tematico sportivo e nazionale che potesse valorizzare un contenuto tecnico ed esclusivo come DopoGP, il nostro format dedicato all'approfondimento delle tematiche legate alle gare di MotoGP nato l'anno scorso, condotto da Nico Cereghini insieme al nostro inviato Giovanni Zamagni e all'Ing. Giulio Bernardelle. I giudizi sulla trasmissione sono sempre stati molto positivi e siamo contenti di poter offrire agli appassionati di MotoGP un contenuto di qualità gratuito, non più solo sul Web ma da mercoledì prossimo, anche in TV»

Michele Criscitiello, Direttore SportItalia: «E’ un accordo importante per Sportitalia che conferma la massima attenzione verso i motori, 2 e 4 ruote. Una trasmissione ben fatta e con personaggi di così grande lustro doveva andare anche in tv. Per questo il mercoledì pomeriggio diventerà un appuntamento fisso per i nostri telespettatori con DopoGp»

Argomenti

Caricamento commenti...