Da Milano alla Franciacorta con Tony Cairoli

Dal Castello Sforzesco di Milano all'Autodromo di Franciacorta in moto con Tony Cairoli
17 settembre 2009


I prossimi 3 e 4 ottobre l'autodromo Daniel Bonara di Franciacorta (Brescia) ospiterà l'edizione 2009 del Red Bull Motocross of Nations, l'evento che da 63 anni contrappone le squadre nazionali dei Paesi con i centauri più forti al mondo.

Per l'occasione il neo campione del mondo MX1 Tony Cairoli, pilota del team Red Bull Yamaha De Carli e leader dell'Italia al Red Bull Motocross of Nations, ha pensato di riunire tutti i suoi tifosi a Milano in occasione della Red Bull Bike Invasion, un'invasione pacifica di moto verso la pista di Franciacorta.

I partecipanti avranno così la possibilità unica di fare una "gita" in moto con il campione del mondo di motocross e, una volta arrivati in circuito, conoscerne tutti i segreti, svelati dallo stesso Cairoli.
Il campione del mondo siciliano, infatti, dà appuntamento a tutti gli appassionati di due ruote di fronte al Castello Sforzesco, in via Beltrami a Milano, alle ore 14.00 di sabato 26 settembre.

Una volta riunito il simpatico corteo, Tony si metterà alla guida di una Yamaha WR450F, appositamente "modificata" per l'occasione in stile cross, per condurre i partecipanti verso l'Autodromo di Franciacorta.

Qui il Campione del mondo farà gli onori di casa e presenterà a tutti gli intervenuti l'incredibile impianto realizzato per il 63° Motocross of Nations.

Per ulteriori info, visita il sito www.redbull.it e www.redbullmxon.com

Argomenti