Al via questo week end il Trofeo Enduro KTM

Al via questo week end il Trofeo Enduro KTM
Tutto pronto per l’apertura della stagione Enduro firmata KTM con la prima prova del Trofeo Enduro 2014 ad Andora che ospiterà la prima delle 6 tappe del 2014
28 marzo 2014

Punti chiave


Il ricco KIT "Ready To Race" sarà consegnato nel Paddock nel pomeriggio di sabato 29 marzo e  dopo il classico briefing pre-gara, tutto sarà pronto per l’apertura delle danze.  Considerando gli iscritti all'intero Trofeo e le wild card che hanno già inviato la loro iscrizione alla  gara ligure, la prima prova è soldout con oltre 250 partenti.

Operazioni preliminari e parco chiuso già dalle ore 14.00 di sabato, con le tante iniziative dei Partner KTM pronte ad essere svelate anche per questo 2014 e destinate a coloro che dimostreranno di essere "Ready To Race", in gara come nel paddock, da rider o da semplici spettatori.

In gara ad Andora ci sarà anche l'uomo volante Vanni Oddera, che tra uno show e l'altro scenderà in gara con un Kappa EXC 450. Vanni, impegnato in Messico come in Russia coi suoi incredibili spettacoli e nell’importantissimo progetto di “Mototerapia”, è stato uno dei primi a iscriversi e certamente “volerà” sul tracciato ligure, preparato dal Moto Club 2 Valli.