A Lajatico per la Scuola Federale Motorally 2012

A Lajatico per la Scuola Federale Motorally 2012
Moto.it
  • di Moto.it
Organizzata dal Comitato Motorally e dalla società Rally Managing Group nelle giornate del 24-25-26 febbraio, vedrà in cattedra i migliori istruttori della Federazione coadiuvati dai campioni della specialità
  • Moto.it
  • di Moto.it
31 gennaio 2012

Punti chiave

Sarà di nuovo Lajatico, nel pisano, la sede della Scuola Federale Motorally 2012. Organizzata , come sempre, dal Comitato Motorally e dalla società Rally Managing Group nelle giornate del 24-25-26 Febbraio, vedrà in cattedra i migliori istruttori della Federazione  coadiuvati dai campioni più titolati della specialità.

Diverse le novità di quest'anno, tra le quali spicca un corso di navigazione veloce per i piloti più esperti; ai partecipanti verranno impartiti i primi rudimenti per affrontare le grandi maratone africane con l'utilizzo di GPS, Iritrack e Sentinel oltre ad una più approfondita conoscenza dei regolamenti internazionali.

Fantic Motor, sempre alla ricerca di giovani talenti, supporterà l'evento mettendo, come da tradizione, a disposizione dei partecipanti due Caballero appositamente equipaggiati.
Ciliegina sulla torta, infine, per i migliori giovani esordienti, un ragazzo ed un ragazza, ci sarà una bellissima sorpresa che li potrà aiutare a debuttare nel Campionato Italiano Motorally 2012.

Ci saranno, inoltre, gadget per tutti grazie agli sponsor che da sempre credono nella specialità, in primis la SIXS sempre in prima linea nell’incentivare iniziative di questo tipo. 
Per qualsiasi informazione   www.motorallyraidtt.it

Nazzareno Falappi

Argomenti

Caricamento commenti...