21° Trofeo Green Pistons. Al via l'11 ottobre, iscrizioni sono online

21° Trofeo Green Pistons. Al via l'11 ottobre, iscrizioni sono online
Moto.it
  • di Moto.it
Domenica 11 Ottobre 2020, ci sarà il 21esimo Trofeo Green Pistons Flash Edition! Schierato in pista anche il nostro Aimone Dal Pozzo
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 settembre 2020

Domenica 11 Ottobre 2020 si disputerà il 21esimo Trofeo Green Pistons Flash Edition! Lo staff del Moto Club Green Pistons Cassano Magnago, sempre diretto dal Presidente Tiziano Marcolli, anche in un anno difficile come questo mantiene viva la tradizione che si ripete da 21 anni.

Il percorso attraverserà i Comuni di Cassano Magnago e Cairate, le zone di Bolladello, Peveranza e Valle. Le iscrizioni avverranno solo online collegandosi al nuovo sito https://www.greenpistons.it/index.php  nella sezione TROFEO, dal giorno 29 al 6 Ottobre per un numero massimo di 150 iscritti. Il costo è di  40 €, mentre sarà di 20€ under 16 con 50cc e gratuito per le Ladies. La partenza sarà dal parco chiuso e Paddock presso il Campo Sportivo di Peveranza (indirizzo- Via G. Matteotti, 1, 21050 Bolladello-Peveranza VA) 


Programma orario 

-ore 7,30/9,30  Apertura segreteria per ritiro tabelle, controllo temperatura corporea e ritiro autocertificazione,  parco chiuso e controllo moto 

-ore 9,45  BRIEFING obbligatorio per tutti i piloti partecipanti

-ore 10 START GARA (un giro di circa 20 chilometri, praticamente senza asfalto, da ripetere 3 volte con due Prove Speciali facoltative)


PS1: Memorial Ilario Rustighini, in Loc. Cairate Via Anforelli   

PS2: Trofeo PROGRIP Cup (dedicato in memorial Ferruccio Franchi), limitrofa a Ps1 


L'arrivo di ogni giro sarà sempre presso il Campo Sportivo Peveranza (partenza) con ulteriore controllo timbro ad ogni passaggio. Si consegnerà la tabella a fine gara allo Staff addetto, mettendo la moto al Parco Chiuso. Quest'anno (sempre causa Covid) non ci sarà il pranzo compreso, ma in zona parco chiuso sarà presente un classico furgone con servizio Street Food, dove si potranno acquistare panini e bibite.

 

Presentazione online

La Presentazione Ufficiale del Trofeo per la prima volta si terrà con una Diretta Facebook che si terrà il 29 settembre ore 21. Ci si potrà collegare direttamente alla Pagina FB Greenpistons, verranno presentati i dettagli della gara dai Responsabili, interverranno le Istituzioni ed alcuni Piloti famosi che hanno vinto e partecipato alle precedenti edizioni.

 

Anche Moto.it

Anche noi di Moto.it scenderemo in pista alla Green Pistons 2020. Sulla KTM 2021 si sichiererà il nostro Aimone Dal Pozzo.

Argomenti

Caricamento commenti...