Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per iniziare a fare fuoristrada adatta al principiante, un po meno vista l eta al professionista
Motore corposo e molto scattante in coppia, impianto frenante super ma sospensioni da rivedere
Moto facile soprattutto per chi comincia l'attivita'. Sportiva molto affidabile con ottimo motore e ciclistica.
Moto veramente bellissima e molto affidabile. E' bellissima da guidare in pista moto veramente stupenda.
Moto eccellente sia di telaio che di motore, per i neofiti e per gli esperti di motocross.
Motore con 9 ore, compreso rimbiellaggio, sostituiti cuscinetti leveraggi, revisionato carburatore completamente, manubrio renthal D= 28, cerchi annodizzati blu, silenziatore LM, forcelle + mono appena rivisti con sostituzione di olio e para olio. Per altre info e foto contattare, qualsiasi prova
Moto utilizzata pochissimo in ottime condizioni.
Tutta originale come da fotografia e comprende libretto e targa
Moto potente e telaio leggero ottima per correre in pista freni buoni per chi inizia il cross e la moto perfetta.
YAMAHA yz 125 anno 2004 ha un motore con un'erogazione generosa x cui il principiante non fatica ad adattarsi,mentre ad alti regimi non eccelle.
Le sospensione post. in accellerazione tende a sedersi,a differenza della sospensione ant. che fatica a partire, per tanto il miglior compromesso è guidare in piedi.
Moto perfetta per entrare nel mondo del cross!! Leggera e maneggevole... .motore molto potente!