Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare. Comoda in città perché scattante e dal peso contenuto (200 kg. con il pieno). Divertente nel misto e buona In autostrada sino a km 110 orari, oltre si sentono le vibrazioni. Consumi nella media. Rimane comunque un'icona, divertente da guidare.
La moto totale , ci fai tutto, strada autostrada, strade bianche e off road leggero. Da solo o in coppia macina km e basta.
Moto meravigliosa, ideale per turismo o città. Consumi contenuti. Piacevole da guidare. Ottimo anche per passeggero, non stanca.
Moto dalla grande longevità con ottimo motore. Confortevole alla guida, perfetta per lunghe escursioni
Manutenzione a costo zero ed efficace in ogni condizione. Affronta ogni ostacolo ed everamente economica nei consumi
Moto davvero comoda, serbatoio molto capiente, ottima sia in città che per viaggiare, non ho mai avuto nessun problema, unico neo come tutte le moto di questo stile è l'illuminazione un pò scarsa, ma per il resto è una gran bella moto, potente, inarrestabile , salite discese, sterrato, spiaggia, non si arrende mai... la consiglio anche a chi non ha mai avuto una moto...
Grande moto, facile da sistemare e ottima per divertirsi ed imparare ad andare i moto.
Moto polivalente ottima sugli sterrato ma anche buona stradina uso giornaliero bassi consumi meccanica resistente.
Il più confortevole dei monocilindrici. Guida a schiena dritta. Ottimo per il medio turismo e per il traffico cittadino e adatto a tutti i tipi di strade ad esclusione degli sterrati estremi. Possibili difficoltà per persone brevi linee sotto 1,65.
Moto ottima in città e su percorsi tortuosi, in autostrada si soffre dopo qualche ora ma non è per questo che è stata progettata.