Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire...moto fantastica, motore monocilindrico sempre in tiro ai bassi, divertentissima, leggera, maneggevole, dal peso ridotto, bassi i consumi, adatta a ad ogni tipo di percorso, la ricomprerei immediatamente...peccato fuori produzione...
Moto leggera e maneggevole, motore un poco brusco da guidare con allegria. Pieghe al massimo.
Ottima moto, solida, affidabile, pratica ed economica.
Con i silenziatori Arrow cambia sound e carattere.
Stupenda moto sia x i brevi tratti che x le medie distanze, parca nei consumi e poco dispendiosa.
Moto perfetta per ogni utilizzo, comoda e parca nei consumi. ottima posizione di guida, con le gomme giuste buona anche in off road.
Moto adatta a tutti, facile comoda e poco impegnativa(anche economicamente).
Utilizzabile in tutti i tracciati. Scomoda per viaggi in autostrada superiori 100 km ma utilissima per tutto il resto. Non mia ha mai lasciato a piedi.
Come da titolo è una moto che permette di essere utilizzata per effettuare piccoli spostamenti in totale agilità ma allo stesso tempo è bello usarla per gite e scampagnate e se ti viene la voglia di fare una "smanettata" il motore spinge bene entro i suoi limiti e nelle curve è agile e stabile. Buona la frenata considerando il mono disco anteriore.
moto molto divertente, agile e facile da guidare. Ottima per utilizzo quotidiano, soprattutto per le strade di Roma, in quanto le sospensioni digeriscono molto bene le asperità del manto stradale.
Esteticamente molto bella, è una moto corta e compatta per cui si guida molto bene, ottima la tenuta in curva, sul bagnato, in autostrada mostra qualche vibrazione al manubrio (ma stiamo parlando di un enduro viaggiante a 130 in autostrada). Favolosa in città. Facile da guidare.
Tutto sommato è una giapponese, motore affidabile, ottima per giovani smanettoni... non consigliata per viaggi lunghi.