Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda, mi ci sono divertito tanto la ho usata per qualsiasi utilizzo dalla strada, si passi di montagna ,alle ferie e per girare in off Road, mi ha dato soddisfazioni, ora ho deciso di cambiare perché voglio una moto più comoda per fare turismo.
La definirei una moto onesta senza tante pretese, ma indistruttibile. Mai lasciato a piedi e semplice nella manutenzione. Ottima per iniziare ad andare in moto.
Uno dei migliori modelli tuttoterreno con il robusto monocilindrico Yamaha, ora con raffreddamento a liquido. Moto divertentissima, ottimo compromesso offroad/strada. Bassi consumi, comoda, meccanica eccellente.
Moto piacevole da guidare buona per tutte le occasioni sia in solitaria che in coppia.
Perfetta per spostamenti urbani, extraurbani, autostradali e soprattutto sterrato. Impareggiabile nella categoria per peso contenuto.
Buona potenza considerata la tipologia di motore (monocilindrico di 660cc), sospensioni scarse, faticano a copiare il manto stradale inoltre sono sfrenatissime nel ritorno (idraulica in estensione). Freni senza infamia e senza lode
impianto elettrico mai dato problemi. Assistenza non avendone usufruito ho messo 6 stelle sulla fiducia.
Moto semplice adatta a tutto, motore estremamente affidabile dalla facile manutenzione. Design dalle linee accattivanti.
Ottimo compromesso tra molti usi. Purtroppo non c'è in commercio qualcosa di simile, senza elettronica e abbastanza bassa di della. Solo i consumi non sono "moderni"
Moto comoda e leggera, facile da guidare su strade bianche ed anche in città!
È la seconda che ho uguale e non ho mai avuto il minimo problema.