Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto affidabile, divertente e robusta sempre pronta per ogni uscita divertente con amici, sicuramente non lascerà mai a piedi !
Sospensioni anteriori che non sono ben abbinate alla potenza della moto, sono andati un po sul risparmio.
Molto maneggevole e facile da guidare. Motore molto elastico, ideale per guidare in montagna e anche in città. Da tanta soddisfazione.
Moto molto buona, anche per neo patentati. Motore morbido ma con un buon allungo, ciclistica leggera e svelta.
La moto è fantastica, parca nei consumi, facilissima da guidare e molto molto affidabile, come da tradizione Yamaha. Perfetta per un neopatentato (come lo è stata per me), ma anche per chi vuole un mezzo di sicura resa senza dover spendere un'esagerazione. Il 4 cilindri ha una progressione estremamente regolare e gestibile. Impianto frenante molto potente e ben dosabile.
Nel mio caso, non avrei potuto desiderare una moto migliore per prendere dimestichezza con il mondo delle due ruote.
Moto ancora da sciogliere, con poco più di 2000km. L'impatto è buono, si guida con facilità, adatta per fare una buona pratica. Veloce, con 6 marce facili ad usare, ottimi freni.
moto da provare
Ottima come prima moto,facile e gestibile. Sospensioni morbide, erogazione molto dolce.
Cercavo qualcosa di semplice, non troppo sofisticato che avesse una bella estetica ed un buon rapporto qualità/prezzo. Soddisfatto a pieno nel corso degli anni, l'unico neo se proprio devo trovarne uno è un davanti un po' troppo leggero, ma bastano poche curve per abituarcisi e dargli piena fiducia.
La riacquisterei sicuramente!!! Torno al cross mio primo amore ma la XJ6 è stata una bella avventura, meglio di altre moto che ho avuto.
Buona