Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è divertente e facile, è una giapponese per cui non ha mai avuto problemi.
Il motore è il migliore tra le naked di media/piccola cilindrata che abbia provato. 4 cilindri molto fluido e con una schiena discreta (considerata la cilindrata), molto morbido ai medi e esplosivo agli alti. Consumi buoni, tenendo conto che viaggi in autostrada da solo a 130km/h con 24km/L, mentre nel misto cittadino fa circa 18/19km/L. Voto medio per i freni: molto modulabili e sufficientemente potenti alle medie andature, se si aumenta l'andatura però mancano un po' di mordente. I tubi tendono a dilatarsi eccessivamente durante le discese dopo ripetute frenate, soprattutto se con passeggero. Sospensioni carenti, peccato date le altre qualità positive della moto. Avantreno troppo morbido, affonda eccessivamente in frenata e dà una sensazione di eccessiva "leggerezza" in percorrenza. Giudizio complessivo: buono finchè non le si impone un'andatura spedita.
Sempre trovato bene mai avuto nessun tipo di problema. Moto pratica e leggera adatta alla città ma anche per lunghi tratti.
Un 4 cilindri da 600cc affidabilissimo con costi di manutenzione bassissimi. è la moto perfetta per i neofiti con patente A2.
Ottima per viaggi, per le curve e per le gite in giornata, potenza facile da gestire ma mai troppo scarsa da stufare.
E' stata la mia prima ed unica moto, amore a prima vista. Ho avuto la possibilità di provarla perchè la possedeva un amico ed ho capito subito che sarebbe stata la moto che avrei voluto guidare. Maneggevole, 4 tempi che non deludono. Una linea nuova e innovativa, cattiva e pulita, si fa notare e distinguere per la simmetria grazie al terminale sotto nascosto. Mi era piaciuta subito ed appena ho potuto l'ho presa.
Moto stra consigliata per i neo patentati. L'ho guidata per 3 anni e mezzo e mi sono trovato davvero benissimo. Esperienza mozzafiato
Una moto davvero stupenda, molto comoda nella guida e anche per il passeggero. Ve la consiglio alla grande
ottima entry level adatta ad ognuno moto molto divertente da guidare e sicurezza garantita da comprare
Ottimo veicolo, anche come prima moto, motore 4 cilindri ma non estremamente potente, ottimo per uso cittadino e piccole uscite. Leggera, maneggevole e divertente.