Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con questa moto fantastica Io e la mia zavorrina abbiamo girato in lungo e in largo l'Italia è anche un pezzo di Europa e non ci ha mai lasciato a piedi o deluso un giorno. Fantastica.
Moto divertente e semplice da guidare, aggressiva il giusto e perfetta sia da soli sia in coppia.
Affidabilissima e divertente.
Bellissima moto (specialmente il colore ed il racing-design), multifunzione e flessibile per ogni utilizzo (in cittá per veloci spostamenti, per andare a prendere i bimbi a scuola, per rapidi commissioni senza problema di parcheggio e bellissime escursioni il fine settimana). Comoda, leggera e sportiva allo stesso tempo.
Bellissima naked 600 cc a 4 cilindri, scattante e piacevole alla guida. Molto comoda anche in 2. Ottima soprattutto come "prima moto" per iniziare.
Moto maneggevole, docile e silenziosa ai bassi regimi, reattiva agli alti. Si comporta bene su strada. Sella un pò bassa (per la mia statura probabilmente)
Moto molto divertente anche per i neofiti. Io mi sono trovato veramente bene e l'ho tenuta in modo maniacale sotto ogni profilo.
questa moto mi ha fatto innamorare di questa passione. il 600, 4 cilindri è a mio avviso, un gran motore e su questa moto mi ci ha fatto divertire.
dopo di questa ne ho avute altre, ma nessuno mi ha lasciato le sensazioni di questa. con il senno di poi mi sono assolutamente pentito di averla venduta...
Elasticità. Il termine giusto per questa moto. Buona per principianti e per chi ha un po' più di manico. motore pronto e coppia anche ai bassi.
Come prima moto data la sua esile stazza e la sella non troppo alta da terra nonostante sia un 600 4 tempi si dimostra facile da guidare nel traffico e divertente fra le curve,comoda anvhe per azzardare qualche viaggio non troppo lontano..estetica moderna accattivante e sempre piacevole nonostante passi il tempo a mio parere.