Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
direi che trovarsi bene con questo scooter sia dire poco ! ottimo in tutto
Grande mezzo! ottimo in città grazie ad una buonissima ripresa/accellerazione ma gradevole anche extraurbano grazie alla sua comodità! Scooter veramente fatto bene sia a livello estetico che meccanico,comodo e spazioso ma allo stesso tempo sportivo.
Nessun problema riscontrato in 4 anni di utilizzo ottima accelerazione e tenuta di strada. Molto affidabile.
Scooter in condizione ottimissime
Ottime prestazioni con consumi minimi.
Scooter affidabilissimo e dalle prestazioni al massimo consentito dalla cilindrata. Molto maneggevole e parco nei consumi.
Lo scoter si presta all'utilizzo sia cittadino che fuori porta essendo costruito con dei principi molto solidi. Anche i materiali risultano molto buoni per la sua categoria.
Molto comoda e ideale per la città è maneggevole e abbastanza leggera.
Buon scooter di piccola cilindrata.
Ideale per percorsi brevi, troppo rigido dia per viaggi più lunghi e se si viaggia in due. Per il resto non c'è veramente nulla da dire.... scooter onesto.