Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel complesso è uno scooter valido, con buona facilità di guida, adatto comunque più a un ragazzo, comodo e elegante, sospensioni da migliorare, spazio del sottosella sufficiente.
Yamaha X-Max 125, ottimo motore, piccolo ma abbastanza, per la mia opinione in città va più che bene. Ottimi consumi, ottima maneggevolezza.
Comodo e pratico, qualità costruttiva ottima uno dei migliori sul mercato , alcune chicche lo rendono eccellente, dal vano sottosella che ospita ben 2 caschi integrali alla luce di cortesia nello stesso vano , al rilevatore di ghiaccio e sensore temperatura esterna , posizione di guida comoda sia per pilota che per passeggero.
Ottimo scooter sia per la città che per tratti medio lunghi. Eccellenti i consumi senza arrivare lo start/stop che porta il lo scooter ad una media in ciclo urbano e misto lungo a oltre i 40 km/L.
direi che trovarsi bene con questo scooter sia dire poco ! ottimo in tutto
Grande mezzo! ottimo in città grazie ad una buonissima ripresa/accellerazione ma gradevole anche extraurbano grazie alla sua comodità! Scooter veramente fatto bene sia a livello estetico che meccanico,comodo e spazioso ma allo stesso tempo sportivo.
Nessun problema riscontrato in 4 anni di utilizzo ottima accelerazione e tenuta di strada. Molto affidabile.
Scooter in condizione ottimissime
Ottime prestazioni con consumi minimi.