Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato benissimo, basso consumo di carburante, bassi costi di manutenzione e tagliandi, tassa di possesso bassa, comodo con l'ampio sotto-sella che può contenere anche due caschi, prestazioni adeguate alla cilindrata.
Ottimo scooter maneggevole e molto pratico per la città, sotto sella molto capiente , e nonostante non sia né leggerissimo e poco ingombrante ci si riesce a destreggiarsi molto bene nel traffico
Acquistato nel 2020 di seconda mano, tagliandato, e pneumatici nuovi, è uno scooter affidabile, maneggevole, non mi ha mai dato problemi, mai lasciato a piedi, e una cosa che con altri mezzi due ruote non mi è mai accaduto, lasciato in garage per il periodo invernale senza alcun mantenitore per la batteria, al primo avvio, è sempre andato in moto e pronto all'uso. Grande Yamaha.
Grande mezzo! ottimo in città grazie ad una buonissima ripresa/accellerazione ma gradevole anche extraurbano grazie alla sua comodità! Scooter veramente fatto bene sia a livello estetico che meccanico,comodo e spazioso ma allo stesso tempo sportivo.
Scooter in condizione ottimissime