Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
il blocco Minarelli, usato da la maggior parte dei 125 4t in commercio è sempre affidabile, non eroga chissà che potenza ma comunque per un 125 4t va benissimo, il wr in particolare è forse quello con alcuni particolari quali raffreddamento a liquido, cassetta d'attrezzi incorporata e blocca sterzo integrato migliori. l'unica pecca potrebbe essere il peso rispetto a quello delle sue concorrenti (es: fantic e beta, che sono sui 90/100 kg) quando il wr invece sta sui 130.
Ottima moto, manutenzione irrisoria con ottima ciclistica e sospensioni. Motore economico ed indistruttibile, affidabilissima. Ottima frenata.
Ottimo quattro tempi per neofiti. Sicuro, stabile e preciso in inserimento e uscita di curva. Perfetta per neofiti.
Moto che si e` rivelata affidabile nonostante la sua eta`, motore che ha retto benissimo i chilometri e generalmente nessuno problema grave.
Ottima moto stabile e motore pronto adatto a ragazzi di 16 anni, non ha problemi di niente
Ottima moto, peccato che questo motore mangia troppo olio ma tutto sommato una moto affidabile e sicura.
Usata soprattuto per girare in montagna come se fosse stata un moto vera, quale a tutti gli effetti è, mai avuto un solo problema in 47 mila km. Motore fantastico, divertente anche se non esageratamente potente. La consiglio a chiunque piaccia viaggiare e vuole una moto agile e divertente. Dimenticavo, scende in piega con una facilità assurda ed è facile chiudere le gomme e grattare le pedaline!
Come prima moto consigliata al 200%
Il Wr 125 x è stato la mia prima moto e devo dire che ho fatto un ottima scelta, agile nel traffico nonostante il peso non indifferente con un sound che per essere un 125 è davvero bello e corposo e con una spinta ai bassi che fa divertire. L'impianto frenante mi ha sempre stupito positivamente per la sua prontezza e forza d'arresto meno colpito dalle sospensione che in qualche momento sono state messe in crisi da frenate un po' più decise.
La moto in più consuma davvero poco e non mi ha mai dato alcun tipo di problema e sui è di mostrata capace anche di medi tragitti in doppio. Se dovessi tronare indietro lo ricomprerei sicuramente la ricomprerei anche perché è grazie a lei che mi sono innamorato delle moto.
Mi è piaciuta subito, 4T, Raffreddamento a liquido, bella ciclistica alta, consumi veramente bassi, ho fatto anche i 45 km/l, andavo veramente a spasso 60km/h, provare per credere. Se ci dai allora la musica cambia, ma mai sotto i 25 km/l, parliamo di andare per strade con sempre dalla 2 alla 4 e gas impiccato. Motore generoso, ti da tutto fino al limitatore, ma ti vorrebbe dare di più... forse potrebbe ma li si ferma. Ma questo motore è Nobile se non usi un olio Molto Buono e adatto e una benzina Premium (VPower) non avrai il rendimento che desideri, e consumerai un sacco... anche l'olio se ne andrà. Io non ho mai avuto problemi di raffreddamento o meglio surriscaldamento, ma il controllo di liquidi ed oli deve essere severo. Anche la catena se non la tieni ben lubrificata ti porta via quasi 10 km/h di max oltre all'inutile consumo di benza. Frenata ottima sia ante che post, ma solo con pastiglie originali Yamaha. Con le gomme giuste è ottima nell'enduro soft e nell'asfalto da piega. Le sospesioni invece erano troppo molli e affondavano a pacco con nulla, una buona officina le ha sistemate con un olio adatto ad avere un miglior controllo della velocità di reazione. Non è che è stato solo amore, un paio di volte abbiamo litigato per colpa dell'impianto elettrico che non è stato ottimale, ma anche qui sono riuscito a risolvere con l'esperienza di un bravo professionista e qualche ricambio, un po' costoso. L'importante è andare...! e sono sempre andato e arrivato dove desideravo realizzando i miei sogni, non mi sono mai sentito piccolo anche in mezzo alle grosse, nel misto di collina non mi fa paura nessuna moto, la leggerezza e la frenata pagano tanto. Sì questo è amore...