Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Allora mi sono trovato molto bene soprattutto per i consumi ridotti facendola lavorare anche ad alti giri costantemente non consuma tanto, motore abbastanza reattivo,moto forse leggermente troppo alta la abbasserei di 1/2 cm non di più, sospensioni se tarate bene anche su strada è molto divertente, e se sai andare forte vai veramente forte soprattutto nel misto essendo molto agile, frenata ottima sia ant e post, facendo poche modifiche (scarico,filtro, rapporti leggermente corti) i suoi 120 km/h di top Speed ve li fa abbondantemente, moto consigliata per chi inizia,divertente ma dai bassi consumi, (consiglio nonostante la buona frenata di cambiare il tubo del freno e metterne uno in treccia essendo che questa moto esce di serie con I tubi in gomma)
Mi è piaciuta subito, 4T, Raffreddamento a liquido, bella ciclistica alta, consumi veramente bassi, ho fatto anche i 45 km/l, andavo veramente a spasso 60km/h, provare per credere. Se ci dai allora la musica cambia, ma mai sotto i 25 km/l, parliamo di andare per strade con sempre dalla 2 alla 4 e gas impiccato. Motore generoso, ti da tutto fino al limitatore, ma ti vorrebbe dare di più... forse potrebbe ma li si ferma. Ma questo motore è Nobile se non usi un olio Molto Buono e adatto e una benzina Premium (VPower) non avrai il rendimento che desideri, e consumerai un sacco... anche l'olio se ne andrà. Io non ho mai avuto problemi di raffreddamento o meglio surriscaldamento, ma il controllo di liquidi ed oli deve essere severo. Anche la catena se non la tieni ben lubrificata ti porta via quasi 10 km/h di max oltre all'inutile consumo di benza. Frenata ottima sia ante che post, ma solo con pastiglie originali Yamaha. Con le gomme giuste è ottima nell'enduro soft e nell'asfalto da piega. Le sospesioni invece erano troppo molli e affondavano a pacco con nulla, una buona officina le ha sistemate con un olio adatto ad avere un miglior controllo della velocità di reazione. Non è che è stato solo amore, un paio di volte abbiamo litigato per colpa dell'impianto elettrico che non è stato ottimale, ma anche qui sono riuscito a risolvere con l'esperienza di un bravo professionista e qualche ricambio, un po' costoso. L'importante è andare...! e sono sempre andato e arrivato dove desideravo realizzando i miei sogni, non mi sono mai sentito piccolo anche in mezzo alle grosse, nel misto di collina non mi fa paura nessuna moto, la leggerezza e la frenata pagano tanto. Sì questo è amore...
Moto perfetta per neo patentati, sicura e stabile, consumi bassissimi (28/30 km/l)
Mi sono trovato veramente bene .
Moto ottima per sedicenni, mi sono trovato benissimo con essa, bella esperienza e sopratutto non pericola per neopatentati
perfetta senza ombra di dubbio, da provare per tutti i neopatentati e per chi vuole avvicinarsi all'enduro senza difficoltà
Cosa mi piace
Moto agile nel traffico e molto facile da guidare. I freni a disco sia posteriore che anteriore danno molta sicurezza. Ottimi consumi anche 28 km al litro.
Cosa cambierei
Prestazioni non elevatissime ma ottima in città.
Cosa mi piace
Ottima moto!Con le modifiche che gli ho apportato si arrampica anche sui muri,ha un buono spunto ed è molto divertente sia su strada che sullo sterrato.
Cosa cambierei
Forse il peso di poco superiore alla madia,ma ci si abitua subito e non ci si fa per nulla caso.
Cosa mi piace
tanta roba
Cosa cambierei
non può parlare
Cosa mi piace
Comoda anche per i lunghi viaggi.
Moto affidabilissima.
Cosa cambierei
Non molto reattiva.