Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, bassi consumi, maneggevole, leggera, non scalda.
Moto eccezionale ha tutto non molto ingombrante per guidare docile e accattivante allo stesso tempo
La mia recensione ovviamente non può essere completa poichè dopo averla comprata ho sostituito i canali dei cerchi e quindi è diventata più una motard che un enduro.però c'è da dire
che montando pneumatici tassellati nessuno vi vieta di andare in OFF. vorrei partire da quei pochissimi difetti della moto il primo e per me inaccettabile per una moto di questa cilindrata e prezzo è il fatto che monta di serie le camere d'aria.la sella non è concepita per lunghi viaggi e le sospensioni diciamo che non sono proprio il top ma nemmeno cattive (sono regolabili), per il resto è una moto fantastica motore brillante affidabile come solo le giapponesi sanno essere.anche i freni sono dimensionati.ho sentito da amici possessori delle lamentele sui canali originali che tendono a deformarsi in un uso fuoristradistico. Per il resto è una compagna eccezionale dal traffico cittadino ai passi di montagna ai lunghi viaggi, basta solo aggiungere o togliere quegli optional che servono.
Moto perfetta per ogni tipo di motociclista, dal neofita a quello più esperto.
Su strada si guida come una motard e permette pieghe molto accentuate pur mantenendo una sicurezza percepita molto elevata. In fuoristrada permette a chiunque di sentirsi un motociclista esperto per il giusto bilanciamento dei pesi e per l’erogazione della potenza.
Leggera, manovrabile, potenza giusta, consumi irrisori, carente solo nel comfort di marcia...sella indecente..