Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Moto perfetta, senza nessun problema sia elettrico che di motore, da provare!!
Cosa cambierei
Nessuno, solo poco tempo per usarla.
Cosa mi piace
Due cilindri. Tira dal basso e in montagna stai dietro anche agli amici con le super sportive . Estremamente comoda per i viaggi. Mai un problema. Consuma relativamente poco. Perfetta Moto tuttofare per qualsiasi età !
Cosa cambierei
Sempre per il fatto che è una due cilindri si avverte abbastanza la botta di quando prende (on-off); Bisogna prenderci un po' la mano oppure alzare i giri del motore al minimo.
Cosa mi piace
Moto molto versatile nell'utilizzo sia quotidiano in città che per spostamenti in autostrada.
Cosa cambierei
Cupolino troppo basso per stature alte.
Cosa mi piace
Versatile tuttofare veloce comoda per due.
Cosa cambierei
Sospensioni morbide in condizioni di guida sportiva.
Cosa mi piace
Una vera moto tutto fare, è vero che i cavalli non sono troppi 90cv ma l'erogazione è fantastica, sul misto stretto è veramente divertente perché i cavalli sono sfruttabili dal primo al ultimo in più i freni sono il top. consumo tra 14 e 19.. in due è molto comoda con massima protezione per il secondo passeggero.. gran moto.
Cosa cambierei
Non la consiglierei per i lunghi viaggi (intendo più di 500km al giorno). ammortizzatori un po' morbidi per una guida più sportiva. a bassi regimi più risultare antipatica per chi inizia.
Cosa mi piace
Affidabile economica piacevole.
Cosa cambierei
Preferibile un 1200 c.c.
Come è fatta
La prima crossover concepita. Linea molto aggressiva. Fino a qualche tempo fa era ancora in produzione.
Come va
Gran motore da riferimento! nonostante non abbia tantissimi cavalli ha comunque una spinta poderosa a tutti i regimi.
Ciclistica un pò obsoleta. Però guidando altre enduro stradali economiche mi son reso conto che non andava affatto male. Il posteriore copia bene l'asfalto. Così anche l'anteriore. Moto molto stabile. Non molto intuitiva sulle prima. Occorre un pò di tempo prima di prenderci confidenza. Una volta superata la soglia la si guida quasi come una sportiva .. regalando anche delle belle soddisfazioni!
Cosa mi piace
Versatilità, motore, affidabilità
Cosa cambierei
posizione di guida con braccia troppo stese. forcella anteriore migliorabile.
Cosa mi piace
Ottima maneggevolezza - motore con ottima coppia - consumi contenuti.
Cosa cambierei
Protezione dall'aria migliorabile.
Cosa mi piace
Versatilita', facilita' di utilizzo, per tutti.
Cosa mi piace
consumi
Cosa cambierei
sospensioni morbide