Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, adatta anche a non esperti.
Idonea a lunghe percorrenze e tracciati misti.
Moto estremamente robusta.
Ho percorso in 10 anni 120000 km mai rimasto a piedi. Caricata come un mulo mai un problema. Sicuramente moto da passeggio un po' rigida in curva ma comodissima in 2. Mia moglie dietro me riusciva a leggere i libri 😯 .
Ho preso questa TDM perché mi piacciono le moto un po' datate e perché dopo anni di custom volevo una "utilitaria" per andare al lavoro e per qualche weekend di giri morbidi con mia moglie.
Purtroppo di tempo di passeggiare ce n'è stato pochissimo. Posso dire che rispetto alla mia esperienza di motociclista stradale e custom il mezzo mi è risultato un po' pesantino rispetto a quel che mi aspettavo.
Nonostante questo sono sempre rimasto soddisfatto dell'affidabilità (anche in un paio di situazioni di pericolo e una MOLTO estrema) e del motore morbido ma grintoso. E' un mezzo divertente, che da soddisfazioni in strada ma non teme qualche escursione un po' ruvida.
Se proprio devo trovarle dei difetti posso dire che il baricentro poteva stare un 10cm sotto e che purtroppo si beve olio come fosse acqua minerale.
Un 7 all'impianto elettrico perchè nonostante l'assenza di problemi, cambiare la batteria è un calvario che non auguro a nessuno (c'è da smontare mezza moto). Anabbagliante un po' fioco ma ci si vede.
Tutto sommato un bel mezzo che vendo esclusivamente perchè alla fin fine non lo utilizzo come vorrei. Spero possa divertire qualcun altro con più tempo di me! :)
Questa moto mi ha permesso di imparare ad andare sulle due ruote. facilissima per i neofiti non richiede cure particolari e non si ferma mai. La ricomprerei altre 1000 volte.
Provate Honda e BMW, ma questa era meglio: facilissima, duttile, zero vibrazioni.
Occhio all'olio: a me si è fuso il motore perché non ne ho aggiunto abbastanza. Il motore vecchio se lo beve.
Come è fatta
Sembianze enduro ma, a tutti gli effetti, una moto da strada.
Come va
Ottimo comfort di guida, testata anche in qualche viaggio di media distanza (600km), sia per il guidatore che per il passeggero.
Cosa mi piace
Affidabilità e versatilità. Da una moto di questa stazza non ti aspetteresti una manovrabilità eccezionale, usata nel traffico di Roma e constatato che ha la maneggevolezza di un ciclomotore!
Cosa cambierei
La posizione della batteria. Sostituirla non è così comodo.
Motore potente. Telaio perfetto. Tenuta di strada buona.
Incredibilmente versatile. Ottimo motore, piacevolissima tra le curve. Moto veramente infinita. Poco assetata e basse necessità di manutenzione. Una vera giapponese evergreen per tutte le stagioni. Ne ho avute due…
Come va
Ottimo motore, anche se ha solo 5 marce, sono comunque ben spaziate e nell'uso turistico si riescono a tenere buone velocità di crociera.
Cosa mi piace
Ottimo confort per persone alte e nell'uso in coppia il passeggero non grava sul conducente.
Come è fatta
Molto bene moto tuttofare adatta sia per i viaggi lunghi che per le uscite domenicali.
Come va
Motore vivace e corposo ai medi regimi pero' aveva una prima marcia troppo lunga inadatta per l' uso cittadino e il peso un po troppo in alto.
Cosa mi piace
La posizione di guida!
Cosa cambierei
Cambio a 6 rapporti, manca la spia della benzina.