Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente , su strada buona tenuta e molto equilibrata. Consumi moderati facile da guidare non ci si stanca anche su lunghe percorrenze.
Sia per i lunghi viaggi che per l’uso quotidiano, facile da guidare e da gestire. Una perfetta moto da turismo
Moto per tutte le esigenze, potenza giusta, tenuta di strada, eccellente da provare per rendersi conto.
Sempre verde malgrado gli anni sempre bellissima, pronta nel traffico cittadino, splendida compagna di viaggio e di scorribande di fine settimana nonché di piacevoli uscite in due.
Facile la manutenzione ordinaria
Una motocicletta semplice e affidabile. Regala ancora le emozioni del motore a carburatore. Molto intuitiva
Revisionata , bauletto in tinta , forcella nuova .. vendo causa inutilizzo
Mi sono detto: dopo anni chissà se mi piacerà ancora andare in moto. La TDM mi ha dato la risposta giusta, è un si, convinto. Moto affidabile, piacevole, economicissima nella gestione e sicura nel comportamento su strada. Anche in due. Mai un problema. Capita di trovare motociclisti che si fermano ad ammirarla, sia ex possessori che no, a mio parere per la linea equilibrata e gradevole, ancora attuale. E grazie al crs, non pago il bollo e l'assicurazione è minima. Così anche nelle belle giornate invernali nonostante l'età (sia la mia che la sua) me la godo. La vendo a malincuore solo per mancanza di spazio, avendo acquistato un altro mezzo.
Una TDM da turismo perfetta, ultimi 3 mesi girando per tutto Appennino Tosco-Emilano senza mai un minimo problema , provandolo sotto tutti i punti, sia in curve, velocità, passeggio e in due.. nessun problema, poi ognuno deve adattarsi e modificarlo a suo comodo e piacere.. tipo la sella , se abbassare la forcella, mono ammortizzatore ecc... ma originale è top..
Ottima moto robusta ed affidabile, comoda per il pilota ed il passeggero, divertente da guidare.
Bella moto entusiasmante per iniziare ottima per gite a medio raggio 300/400 km sopra inizia a stancare