Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Revisionata , bauletto in tinta , forcella nuova .. vendo causa inutilizzo
Mi sono detto: dopo anni chissà se mi piacerà ancora andare in moto. La TDM mi ha dato la risposta giusta, è un si, convinto. Moto affidabile, piacevole, economicissima nella gestione e sicura nel comportamento su strada. Anche in due. Mai un problema. Capita di trovare motociclisti che si fermano ad ammirarla, sia ex possessori che no, a mio parere per la linea equilibrata e gradevole, ancora attuale. E grazie al crs, non pago il bollo e l'assicurazione è minima. Così anche nelle belle giornate invernali nonostante l'età (sia la mia che la sua) me la godo. La vendo a malincuore solo per mancanza di spazio, avendo acquistato un altro mezzo.
Una TDM da turismo perfetta, ultimi 3 mesi girando per tutto Appennino Tosco-Emilano senza mai un minimo problema , provandolo sotto tutti i punti, sia in curve, velocità, passeggio e in due.. nessun problema, poi ognuno deve adattarsi e modificarlo a suo comodo e piacere.. tipo la sella , se abbassare la forcella, mono ammortizzatore ecc... ma originale è top..
Ottima moto robusta ed affidabile, comoda per il pilota ed il passeggero, divertente da guidare.
Bella moto entusiasmante per iniziare ottima per gite a medio raggio 300/400 km sopra inizia a stancare
Piacevole da guidare bisogna usarla un po', stabile doppia anima sia nella guida tranquilla che nei sorpassi con ripresa.
Enduro stradale innovativo al momento dell'uscita sul mercato, ancora oggi con linea attuale e piacevole. Guida confortevole.
Eccellente. Non Impegnativa, facilissima, nonostante il peso. Comoda. Intramontabile. Con il cuore spezzato, la vendo. Ma, nel mio cuore, se NON la vendo sarò più felice.
Gran moto. Affidabile, intramontabile. Non le fanno piu così. Se solo avessero messo l'indicatore del livello di carburante su tutti i modelli sarebve stato meglio.
I pro: bellissimo motore, bicilindrico sempre pronto, molto versatile, dalla guida turistica a quella sportiva, è sempre piacevolissimo, da non fermarsi mai. Moto molto maneggevole, nonostante il peso e le sospensioni.
Non ci si stanca mai, anche dopo una intera giornata in sella, facile da guidare, piacevolissima in montagna, buoni i consumi per l'epoca e l'alimentazione a carburatori, la mia anche tirandola gira intorno ai 17km/l, moto fantastica! Me ne sono innamorato subito.
Contro: frizione un po' duretta, sospensioni morbide ma ci si abitua, fa parte del carattere della moto, non sarebbe più un tdm, se regolate più rigide personalmente perdo il feeling di guida.
Sono alto 1.85 prima possedevo una Hornet 600 e l'ho sempre trovata scomoda per la mia statura, questa è perfetta, la posizione di guida è stupenda. Grazie infinite a Yamaha per questa creazione, è una moto eccezionale, me ne sono affezionato dopo pochissimi km.