Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter molto performante, scattante, sportivo e comodo per la città e brevi spostamenti in generale.
Consumi molto bassi in modalità touring, un pò alti in modalità sport ma ovviamente l'erogazione è bruciante.
Consigliatissimo
Non sono mai stato un amante degli scooter avendo avuto diverse moto di alta gamma (BMW, Ducati etc. etc.). Ciononostante ho deciso di provare il Tmax Techmax. Devo dire che e' veramente uno spasso da guidare. Agile, docile, prestante, ricco di accessori...insomma uno scooter spettacolare. Dovendo optare per questa tipologia di moto, non vedo come trovaresci qualcosa di meglio.
È dal modello 2008 che guido un Yamaha Tmax, faccio 6/7000km l'anno, solo soddisfazioni e MAI un problema di qualunque tipo dal meccanico all'estetica.
Il T-Max è un grande scooter, velocissimo, frenata potente, agile, molto divertente da guidare. Lo vendo perchè non ho il tempo necessario per poterlo usare
Tmax è una garanzia per maneggevolezza, potenza, affidabilità; il suo assetto sportivo che lo avvicina ad una moto lo penalizza solo nel terreno sconnesso per l'escursione limitata delle sospensioni. Il sottoscritto in 20 anni ne ha cambiati cinque....è sempre il top!
la cilindrata dovrebbe essere portata ai livelli di altri concorrenti, un 750cc sarebbe l’deale, poi, peso da ridurre e linea da migliorare.
E ‘ il miglior scooter spot sul mercato. Perfetto anche per gite e viaggi lunghi.
Il Tmax è uno scooter di gran qualità con alte prestazioni motoristiche per la sua categoria e molto bello esteticamente. Il prezzo di acquisto è medio/alto ma in questo caso è ben giustificato.
il re degli scooter. Agile e sicuro nel traffico, comodo per gli spostamenti e i viaggi fuori zona
Chi non prova non può giudicare. Io sono molto soddisfatto dell'erogazione della potenza della comodità del Confort della affidabilità quindi non posso far altro che parlarne bene.