Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il TMax 560 risulta essere un mezzo incredibilmente versatile, sia per gli spostamenti in città sia per viaggi veri e propri. Lo consiglio assolutamente, prestazioni al top della categoria.
Migliore scooter che si possa acquistare, bello, comodo e va come un missile.
Unico problema....il prezzo
Scooter assoli consigliabile!
Freni e sospensioni incredibili per non parlare della ciclistica: motore veramente fantastico. E' una bomba. La guida è sportiva ma con il massimo confort, il mono ammortizzatore è super e non fa sentire nessuna asperità del terreno - buche, come il fratellino xmax 300 che con il doppio ammortizzatore è uno spacca schiena !!! La tenuta di strada è pazzesca anche in curva sembra di guidare veramente una moto da strada. Consumi ottimi per essere un cc 560 22-23 km/l. A livello estetico ci sono poche cose da aggiungere. In definitiva: La perfezione. Unico difetto il prezzo di acquisto e tagliandi molto costosi.
performante, sicuramente è il mezzo che più si avvicina ad una moto tradizionale, ottimo comportamento in curva stabile, molto veloce, ottima ripresa, decisamente divertente.
Ottimo, peccato il sottosella più piccolo dei precedenti modelli, motore un pò carente (potrebbero mettergli 10 cv in più)
Il T Max è sempre il T Max.Mi sono tolta una soddisfazione ma per andare in ufficio in città è un po' scomodo.
Valutazione da proprietario. Sembra di correre su un binario. Freni e dotazioni ottimi. Prestazioni da moto. frenata ottimale in qualsiasi condizione atmosferica. Ccopertura dal vento decisamente buona e con una seduta da un comfort impeccabile.
Magnifico scooter , comodità assoluta , super prestazione del motore. S
Scooter che da tante soddisfazioni. Purtroppo provengo da moto stradali e ne sto sentendo la mancanza.