Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il T max è un "moto-scooter" molto molto divertente, confortevole, sportivo, totale.
Il 560 è migliorato moltissimo rispetto ai modelli precedenti (che ho posseduto) soprattutto alla voce consumi, ma anche come stabilità e confort.
Personalmente ritengo che la sua prerogativa migliore sia la trasmissione, prontissima, fluida e costante (probabilmente la frizione a dischi multipli in bagno d'olio fa la differenza).
Perché lo vendo? Purtroppo la carta d'identità e le esigenze personali hanno preso il sopravvento.
Ho esagerato? Forse sono di parte, provare per credere...
Scooter molto performante, scattante, sportivo e comodo per la città e brevi spostamenti in generale.
Consumi molto bassi in modalità touring, un pò alti in modalità sport ma ovviamente l'erogazione è bruciante.
Consigliatissimo
È dal modello 2008 che guido un Yamaha Tmax, faccio 6/7000km l'anno, solo soddisfazioni e MAI un problema di qualunque tipo dal meccanico all'estetica.
Tmax è una garanzia per maneggevolezza, potenza, affidabilità; il suo assetto sportivo che lo avvicina ad una moto lo penalizza solo nel terreno sconnesso per l'escursione limitata delle sospensioni. Il sottoscritto in 20 anni ne ha cambiati cinque....è sempre il top!
Il Tmax è uno scooter di gran qualità con alte prestazioni motoristiche per la sua categoria e molto bello esteticamente. Il prezzo di acquisto è medio/alto ma in questo caso è ben giustificato.
il re degli scooter. Agile e sicuro nel traffico, comodo per gli spostamenti e i viaggi fuori zona
Tmax maxy scooter migliore di sempre
Il Yamaha TMAX è riconosciuto come uno dei maxi scooter più apprezzati sul mercato, grazie alle sue prestazioni sportive e al design raffinato. La versione più recente, il TMAX 560 Tech Max, offre diverse migliorie rispetto ai modelli precedenti.
Motore e Prestazioni
Il TMAX 560 è equipaggiato con un motore bicilindrico da 562 cc che eroga 47 CV,
Per uso quotidiano top, comodissimo ,ottima protezione dall’aria, sottosella capiente, consumi ragionevoli se si guida in tranquillità, regge senza problemi anche lunghi viaggi con percorrenze autostradali, linea accattivante e se mantenuta originale anche elegante.
Ottima affidabilità è sempre una certezza.
Costa un po di di più ma forse ne vale la pena.
Bella da guidare., Molto comoda e scattante. Ottima rivendibilità.