Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Primo scooter dopo 15 anni di moto, preso perché facile nella rivendita, ma poi dopo una settimana mi sono trovato benissimo, comodo, veloce, protettivo. Tiene curve e velocità perfettamente, anche in autostrada perfetto anche passando vicino ai camion. Va su un binario. Manopole e sella con copertina, passi un inverno quasi al caldo in confronto alla moto.
Top scooter ….una moto travestita.
Prestazioni incredibili inamagginabili ed oggetto molto bello.
Il nr 1 di tutti gli scooter. Scooter dell'affidabilità impareggiabile e assistenza top. Il numero 1 degli scooter. Motore ed elettronica una garanzia unica. D'altronde il nome che porta già dice tutto
Scooter solido e manegevole nonostante il suo peso, comodo per i lunghi viaggi.
Moto Premium ma che regala esperienze magnifiche
Troppo potente, molto affidabile, ideale per lunghi viaggi, accelerazione paurosa. Non adatto come prima esperienza.
Stupenda, una garanzia.
Comprare il Tmax è sempre ripagante, costerà tanto si è vero ma ne vale la pena.
Chi non prova non può giudicare. Io sono molto soddisfatto dell'erogazione della potenza della comodità del Confort della affidabilità quindi non posso far altro che parlarne bene.
Scooter per intenditori e che nulla ha da invidiare alle moto con ruote alte.
Molto affidabile e consuma poco. Comodo nei viaggi si può piegare come una moto.
È il top per utilizzo che devo fare io. Scooter quando serve per il mio lavoro (posso viaggiare in cravatta!) e moto nel tempo libero. Comodo (anche in due!) ed affidabile. Sono al terzo T-max dopo aver avuto anche altro scooter maxi ma vi assicuro non c'è paragone. Unico neo è il prezzo che però di solito si mantiene nel tempo.