Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuramente uno degli scooter più affascinanti. Motore generoso e impianto frenante altamente adeguato alle velocità che esso può raggiungere. Ben bilanciato avendo il baricentro basso. Molto divertente e appagante quando lo si guida.
Ottimo scooter da utilizzare tutti i giorni per brevi spostamenti cittadini , nel fine settimana per le gite fuori porta e per turismo di medio raggio. Il motore e' ottimo , decisamente migliorato rispetto la versione da 500 cc.
Ciclistica ed affidabilita' sempre al top. Nonostante gli anni dal progetto originale , resta sempre il riferimento di gamma.
Tmax piacevole e divertentissimo da guidare con impostazione guida migliore di sempre.
il migliore in tutto prevale sugli maxscooter
sembra una moto
Ottimo scooter il migliore in assoluto sia di comfort che di motore...
Ottimo scooter pecca in frenata e ha costi alti di manutenzione. Mi sono trovato benissimo.
Ho acquistato 3 T Max, uno del 2006, poi 2008 e 2012. Tenuti in maniera perfetta e tagliandati regolarmente mai avuto alcun problema. Ho avuto altri scooter, ma se devo viaggiare in scooter senza dubbio T Max x sempre.
Moto ottima.
Buona ciclistica, buon motore, buona assistenza.
Consumi parchi.
Ottima stabilità.
Scooter molto comodo e potente, con buon comfort e prestazioni di tutto rispetto (non sfigura nel confronto con moto anche molto più potenti).
Ottima qualità dell'assemblaggio, freni pronti e potenti, impianto elettrico robusto ed affidabile, sospensioni un pò dure
Utilizzo il modello T Max della Yamaha da 3 versioni precedenti, e questo modello e’ indiscutibilmente il migliore per consumi e prestazioni.