Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho utilizzato lo scooter per circa due anni mi sono trovato benissimo, bassi consumi abbinati a grandi prestazioni.
Molto comodo anche per le gite fuori porta.
Ottimo scooter sportivo e dotazioni di serie al top di gamma non si può chiedere altro ad uno scooter.
Il miglior scooter al commercio anche consumi migliorati molto giuda sportiva ottima e perfetto anche per passeggiata di coppia.
Sicuramente uno degli scooter più affascinanti. Motore generoso e impianto frenante altamente adeguato alle velocità che esso può raggiungere. Ben bilanciato avendo il baricentro basso. Molto divertente e appagante quando lo si guida.
Ottimo scooter da utilizzare tutti i giorni per brevi spostamenti cittadini , nel fine settimana per le gite fuori porta e per turismo di medio raggio. Il motore e' ottimo , decisamente migliorato rispetto la versione da 500 cc.
Ciclistica ed affidabilita' sempre al top. Nonostante gli anni dal progetto originale , resta sempre il riferimento di gamma.
Tmax piacevole e divertentissimo da guidare con impostazione guida migliore di sempre.
il migliore in tutto prevale sugli maxscooter
sembra una moto
Ottimo scooter il migliore in assoluto sia di comfort che di motore...
Ottimo scooter pecca in frenata e ha costi alti di manutenzione. Mi sono trovato benissimo.
Ho acquistato 3 T Max, uno del 2006, poi 2008 e 2012. Tenuti in maniera perfetta e tagliandati regolarmente mai avuto alcun problema. Ho avuto altri scooter, ma se devo viaggiare in scooter senza dubbio T Max x sempre.