Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nulla di particolare da scrivere.E il sesto Tmax che uso,oltre ad altre 30 moto. Comodo,telaisticamente ottimo. Potenza limitata,ma comunque ottimo mezzo anche se troppo caro
Bellissima e affidabile moto. Yamaha è sinonimo di garanzia. Sono il fortunato proprietario di un 530 sx e non c'è nulla da eccepire.
E' sempre uno dei top nel settore scooter soprattutto anche nel prezzo.
Ritengo però abbia perso in sportività e immagine si è un pò "imborghesito".
Il motore in questo 530cc non entusiasma più di tanto ... telaio e freni comunque sempre top.
Considerata la quotazione attuale e dopo 20 anni di produzione Yamaha dovrebbe proporre una svolta con motore più cattivo ...
Non è uno scooter , versatile e potente agile e scattante . Moderato nei consumi . A mio gusto qualche vibrazione di troppo a regime autostradale non percettibili in su strade extraurbane/ urbane . Ampio sottosella illuminato. Per utilizzo in inverno è spettacolare : manopole riscaldate , sella riscaldata e ampia protezione per le gambe . Strepitosa la micro regolazione del cupolino elettronica !
Moto top, sembra una nota da strada assolutamente completa in tutto, e i consumi si sono limitati rispetto alla versione precedente 500.
Unisce la comodità dello scooter ad un gran telaio, con buona forcella e ottimo mono regolabile.
Nella guida sportiva lo ritengo fantastico. Le dotazioni sono tante e utilissime per viaggiare
Mi sono trovato completamente soddisfatto per tutto quanto come prestazioni e per la comodità del mezzo.
Ottimo compagno per tutti i giorni e le gite fuori porta a medio raggio, divertente senza mai essere impegnativo, con lo scarico akrapovic il sound lo rende ancor più di carattere, e con il bauletto da 50L ti porti dietro tutto il necessario e quando ti fermi metti i caschi dentro e ti godi la gita.